martedì 1 dicembre 2020

EALA: Regalarsi un romantico soggiorno, sul Lago di Garda

Respirare aria pura e passeggiare immersi nella natura, in riva al lago, dedicarsi al proprio benessere: tutto questo rappresenta un regalo decisamente unico e indimenticabile, per noi e per gli altri.


EALA è il nuovo Hotel 5 Stelle L che aprirà le sue porte il prossimo Marzo 2021 a Limone sul Garda, per questo Natale mette a disposizione buoni vacanza dedicati ad esperienze inedite e buoni valore validi per un anno, delle perfette idee regalo per donare ai propri cari dei momenti speciali. La struttura è situata lungo le rive del Lago di Garda, EALA è il luogo ideale per una vacanza all’insegna del relax, della natura e del Lusso, accolti in un’atmosfera da sogno che trasporta in un’altra dimensione di bellezza.

Per gli amanti del Wellness, EALA offre molti gift dedicati alle esperienze nella meravigliosa EALA Luxury Spa, un’area di 1500 Mq. dotata di saune panoramiche, piscina indoor, infinity pool esterna, sala relax e cabine dedicate ai trattamenti, che daranno nuova energia a corpo, mente e anima: dall’ingresso giornaliero al Luxury Ritual Spa, che comprende oltre al day spa anche uno trattamento corpo di 50 minuti cullati dal piacevole tepore del lettino ad acqua, EALA Luxury Spa lascerà agli ospiti meravigliosi ricordi che dureranno a lungo.

Non manca poi una proposta Gourmet, EALA offre l’opportunità di acquistare una “Cena per un’occasione speciale”, con Alfio Ghezzi, pluristellato Chef ed Executive Chef di EALA o con il talentuoso Akio Fuijta, Resident Chef di EALA, entrambi prestigiosi interpreti di una filosofia gastronomica che unisce Italianità, semplicità, ingredienti locali e sostenibilità: oltre ad essere deliziati dai profumi e dai sapori della cucina d’eccellenza all’interno del Ristorante Fine Dining Senso, gli ospiti avranno l’occasione di incontrare Alfio Ghezzi o Akio Fuijta di persona, degustando il pre-dessert nella Kitchen-Living Room.

Oltre a queste esperienze esclusive, da regalare o da regalarsi, EALA offre anche la possibilità di acquistare dei buoni valore suddivisi per varie categorie di spesa. Per scoprire nel dettaglio, scegliere e acquistare i gift voucher di EALA, visitare il sito il sito: www.ealalakegarda.com alla sezione Buoni Regalo.

Per Maggiori Informazioni: www.ealalakegarda.com