martedì 22 dicembre 2020

Cult: L'esclusiva Christmas Capsule

L’addizione tra i Combat Boots e Natale da un risultato di altissimo livello di Coolness riassunta nelle proposte firmate Cult.








Gli ingredienti sono semplici: due modelli evergreen, Slash e Zeppelin, e il colore tipico dell’atmosfera Natalizia, il rosso, per dare inizio alla rivoluzione dello stile in chiave festiva. Si perché stare comodi con un paio di anfibi dalla suola in gomma senza per questo rinunciare alla tendenza è l’unico Diktat da rispettare, da mattina a sera, senza limitazioni, nel periodo natalizio come tutto l’anno.

Il modello Slash sceglie sia la vernice che l’iconica suola in EVA in uno squillante rosso e si impreziosisce con Logo lettering in metallo dorato. Il risultato? Un Fashion Statement che parla di ribellione ma addomesticata allo spirito del Natale.

Pelle rossa che passione per gli anfibi stringati Zeppellin, che nobilitano il loro DNA Underground con il metallo dorato degli occhielli e della targhetta logata sulla suola in gomma. Un mix irresistibile contro cui il guardaroba delle feste può combattere solo a colpi di Look!

Per Maggiori Informazioni: www.cultofficial.it