domenica 13 dicembre 2020

Claudie Pierlot: La nuova Capsule Night

I Look di Dicembre celebrano la gioia di ritrovarsi di nuovo, anche se in maniera più contenuta, con un’intramontabile Collezione nero corvino in contrasto con le borchie, gli strass e le paillettes dai riflessi metallici.


Per celebrare il nuovo anno si indosseranno dei nuovi urban outfit, realizzati per essere favolose di notte, come il mini abito di paillettes con collo alto. Valorizzati da un paio di stivali borchiati dal taglio alto che allungano la figura, siamo pronte per affrontare le strade della città o accoglienti Location Indoor. I Look della Capsule Night sono audaci ma sempre Understated.

Gli outfit di Claudie Pierlot lasciano il segno in ogni occasione, come il body in velluto con strass da abbinare ai jeans a vita alta e cintura da Cowboy borchiata. Per quanto riguarda i vestiti, chi opterà per uno stile attraente potrà scegliere un Look con dettagli jacquard dorati, facile da indossare in diverse occasioni. Per le gonne, siamo audaci e facciamo risaltare le balze e le lunghezze maxi per un Look Folk di mezzanotte. Un Look Total Black è la scelta perfetta da indossare tutta la notte.

Scattiamo una foto o facciamo un video con un cellulare, catturando il momento pochi minuti prima del leggendario conto alla rovescia. Dopo aver scattato la foto spontanea, i nostri occhi conservano la memoria del flash, rivelando tessuti scintillanti, un vestito asimmetrico o una gonna Animalier.

Per Maggiori Informazioni: www.claudiepierlot.com