lunedì 30 novembre 2020

U.S Polo Assn: La nuova Collezione Boots

Un' eleganza senza tempo del gioco del Polo, affascina e seduce anche le attuali Collezioni A/I 2020-21 di U.S Polo Assn che ripercorrono lo stile d’élite, raffinato e aristocratico ma in una nuova veste più urban e contemporanea.


Cool e decisamente sportiva con un tocco di Bon-Ton e Chic, è la nuova Collezione Boots di U.S. Polo Assn che resta fedele alle origini e all’autenticità del Brand ma si avvicina alle necessità della donna contemporanea che è alla ricerca di praticità e comfort ma anche di carattere e innovazione.

Una Collezione che è fortemente caratterizzata da una base in gomma che rende ogni stivale completamente impermeabile e resistente all'acqua, perfetto quindi per delle passeggiate in città, in mezzo alla natura e, perché no, anche per una cavalcata. Dai prati alla città, questa linea estremamente versatile e funzionale racchiude tutto lo spirito elitario e seducente che ha percorso la storia del marchio e ai valori a cui di ispira.

Disponibili nella versione chelsea, con lacci o al polpaccio, questi stivali sono tutti accomunati dall’attenta ricerca dei materiali e la cura per le rifiniture dei dettagli.

Per Maggiori Informazioni: www.uspoloassn.com