martedì 10 novembre 2020

Tombolini: Realizza le nuove divise per l' A.S. Roma

L'azienda storica di abbigliamento uomo Tombolini, eccellenza Marchigiana del “Made in Italy” sarà il fornitore Ufficiale per la seconda stagione consecutiva del Club A.S. Roma in continuità con il progetto innovativo avviato nello scorso Campionato.


Un modo in più per dimostrare dopo danza, canottaggio, scherma, corsa e salto in alto come il connubio tra eleganza e mondo dello sport sia non solo possibile, ma anche Trend attualissimo. La prima squadra indosserà un abito TMB Running e T-way, di colore aubergine, abito contemporaneo e innovativo realizzato con tessuto stretch, ideale per i calciatori audaci in campo e pronti a un'eleganza fuori dagli schemi lasciati gli spogliatoi.

La seconda divisa sarà un abito modello Zero Gravity, colore blu navy, per le occasioni più formali e istituzionali, le cui caratteristiche principali sono la leggerezza, il comfort e la sartorialità. Abiti che riscrivono le regole del gioco dell’eleganza in chiave contemporanea, per un Lusso dinamico e nuovo, grazie ai tessuti elastici e tecnologici, forme fluide e cadenti, così il Look diventa ricercato ma allo stesso tempo up-to-date.

Completa la proposta dolcevita, camicia, gilet sotto giacca e cravatta brandizzata inseriti nel kit fornito a ogni giocatore, manager e membro dello staff. Nel corso della stagione gli abiti saranno indossati durante le occasioni Ufficiali del Club, incluse competizioni Nazionali ed Europee. Giocatori, staff tecnico e dirigenti vestiranno l’iconico draghetto, firma del Brand, sul rever della giacca.

Il marchio Tombolini inoltre visibile sui Led Corner dello Stadio Olimpico durante le partite e sulle piattaforme digital e Social del Club.

Per Maggiori Informazioni: www.tmbfashiongroup.com