giovedì 26 novembre 2020

T Fondaco dei Tedeschi: Un Natale all'insegna degli Artigiani e Design

Una lunga e difficile stagione per Venezia ma non solo, con l’emergenza dell’acqua alta e il Covid-19. Il Natale rappresenta, però, l’occasione per tornare a guardare avanti con un certo ottimismo.


Fondaco dei Tedeschi vuole celebrare le prossime festività e lo fa omaggiando i laboratori, botteghe ma anche le palestre d'idee che stanno fiorendo nei campi e tra le calli del capoluogo Veneto e che rappresentano un esempio unico della vitale cultura dell’innovazione e dell’eccellenza, da sempre elemento distintivo di Venezia.

Il department store al Ponte di Rialto ha aperto, così, le porte agli Artigiani e Designer che vivono e operano in città, ospitando una selezione delle loro produzioni più interessanti e accostando il loro talento a quello di chi opera nelle grandi Maison della moda: le bellezze e le storie della laguna si intrecciano con quelle delle celebri firme dello stile. Eccellenza, qualità e autenticità sono i valori che le accomunano. Un’opportunità straordinaria per scoprire, riunite tutte sotto lo stesso tetto, creazioni uniche e autentiche, perfette per un regalo di Natale davvero originale.

Tra le altre si segnalano: le ceramiche e le porcellane di Daniela Levera di ADL Atelier; i gioielli in acciaio e alluminio di Andreina Brengola; i lecca lecca e le candele a forma di trifore di Michela Bortolozzi di Eat & Run; le invenzioni di Cosima Montavoci per Sunset Yogurt; le palle di vetro natalizie di Nason Moretti; le composizioni floreali di Bottega 2137; le architetture cartotecniche di Studio Saor.

Shopping in tutta sicurezza quello al Fondaco dei Tedeschi, che ha adottato tutte le più rigorose misure di protezione. E per chi non avesse modo di recarsi a Venezia, c’è MyFondaco, un nuovo servizio di messaggistica che consente di ottenere informazioni sui prodotti, prenotare una sessione video di personal shopping, effettuare acquisti a distanza e vederseli consegnare a casa, pronti per essere messi sotto l’albero.

Un’esperienza personalizzata, tramite WhatsApp, al numero telefonico: 348 9182180

Per Maggiori Informazioni: www.dsf.com