giovedì 12 novembre 2020

Miss Blumare: Titolo non assegnato, e si pensa all'edizione 2021!

La Direzione Generale di Miss Blumare con vivo rammarico, desiderano comunicare ufficialmente, che la XIII° edizione di Miss Blumare 2020 non verrà disputata, a seguito delle attuali normative igenico-sanitarie emanate dal Governo Italiano per l' attuale Pandemia causata dal Covid-19.


La Direzione Generale insieme al Direttore Diego Dal Maso, con grande dispiacere, ma al tempo stesso con un grande senso di responsabilità, per garantire la totale sicurezza per le Miss partecipanti insieme a tutto lo Staff Nazionale, ritengono di aver fatto la scelta giusta: L' anno 2020 riporterà alla corrispondente casella dell'Albo d'Oro la dicitura: Titolo non assegnato.


Questa decisione è avvenuta in comune accordo con Guido Maculan Patron del Concorso, insieme a Diego Dal Maso Direttore del Concorso qualche giorno fa, nell' attesa di comunicare il nuovo itinerario della Crociera scelto per la Finale di Miss Blumare 2021. Questa decisione si pone come abiettivo principale, di offrire una maggiore continuità per i Partner Regionali del Concorso di Miss Blumare, che sono il pilastro fondamentale insieme agli Sponsor Nazionali.

Miss Blumare in questo modo, assicurerà così a tutti gli Sponsor Nazionali un' ulteriore visibilità da qui e per tutto il 2021, con importanti novità che verranno comunicate in seguito. La Finale di Miss Blumare si terrà a bordo della MSC Fantasia dal 30 Ottobre al 6 Novembre 2021 con il seguente itinerario: Civitavecchia, Genova, Marsiglia (Francia), Barcellona (Spagna), Navigazione, Tunisi (Tunisia), Palermo e Civitavecchia. Sarà possibile imbarcarsi anche il 31 Ottobre a Genova con relativo sbarco il 7 Novembre.

MSC Fantasia oltre a garantire la massima sicurezza in termini di sanificazione degli ambienti, dispone di 1637 cabine, 25 ascensori con due scalinate realizzate in cristalli Swarovski, 5 ristoranti, 5 piscine e 21 bar. La nave inoltre, nel 2010 è stata il Set della prima puntata della Miniserie TV “Due imbroglioni …. e mezzo!” Il Teatro futuristico L' Avanguardia, ospiterà la serata finale di Miss Blumare 2021.

Per Maggiori Informazioni: www.missblumare.com