venerdì 6 novembre 2020

Mare di Moda: Approda nel Digital e diventa Mare di Moda Digital Show

Con il nuovo DCPM entrato in vigore lo scorso 24 Ottobre la XIX° edizione di Mare di Moda Special Edition in programma dal 3-5 Novembre a Villa Erba (Co) è stata annullata.


Mare di Moda, non si ferma! La manifestazione infatti verrà spostata sulla piattaforma Digital, per consentire alla Stampa, Buyer e addetti ai lavori di rimanere in contatto con i fornitori e incontrarne di nuovi. In uno scenario di incertezza e difficoltà di spostamento, Mare di Moda, ha messo a punto un progetto semplice e lineare che porta online le Collezioni 2022, per offrire un servizio indispensabile ai suoi espositori e visitatori.


Dobbiamo riattivare insieme i contatti in un modo diverso per far sì che il sistema non si paralizzi in un cortocircuito da cui sarebbe poi difficile uscire. Mare di Moda Digital Show si propone come strumento efficace di lavoro con cui ogni espositore potrà presentare la propria Collezione, e i suoi articoli speciali, in una sezione privata e sicura.

Mare di Moda ha pensato ad uno stand virtuale per accogliere il visitatore e offrirgli da remoto, e da qualsiasi device, la possibilità di accedere alla Collezione, selezionare i tessuti e gli accessori e poi procedere con il contatto commerciale.

Contenuti extra: Tendenze 2022 e Concorso The Link
Mare di Moda Digital Show sarà on-line dal 16 Novembre e sarà attivo fino ad Aprile 2021

Per Maggiori Informazioni: www.maredimoda.com