giovedì 5 novembre 2020

Hotel Eden Roma: Vi propone "Staycation", soggiorno e cena in Hotel!

L' Hotel Eden, albergo della prestigiosa Dorchester Collection situato nel cuore di Roma a due passi da Piazza di Spagna e da Villa Borghese, propone le novità per tutto il mese di Novembre, nel rispetto delle regole del nuovo DPCM.


Staycation - il soggiorno perfetto”, per una vacanza nella Città Eterna

Hotel Eden lancia la proposta “Il Soggiorno Perfetto”, una staycation per concedersi un break dalla routine quotidiana regalandosi una notte in hotel. Un piccolo lusso per celebrare un compleanno, festeggiare intimamente una ricorrenza o semplicemente per assaporare un po’ di relax facendosi coccolare dall’eccellenza dell’ospitalità di Hotel Eden e sentendosi in vacanza mentre si esplora la città. Un toccasana per rigenerare lo spirito e alleggerire l’animo ritrovando un po’ di equilibrio in un periodo difficile. Con il soggiorno di una notte in hotel sarà inoltre possibile, anche di sera, prendere un Drink a Il Giardino Bar e cenare presso Il Giardino Ristorante, aperti fino alle 24.00 esclusivamente per gli ospiti in casa, ritrovando così il piacere di un aperitivo o di una cena fuori.

La Terrazza
Il ristorante 1 stella Michelin guidato dallo Chef Fabio Ciervo sarà aperto in via eccezionale a pranzo (12.30-15.00) il Sabato e la Domenica. La Terrazza normalmente è aperta solo la sera e questa sarà l’occasione per ammirare alla luce del giorno una nuova prospettiva della città.

Il Giardino Ristorante
Il brunch di Fabio Ciervo sarà disponibile anche il Sabato!
Il brunch firmato dall’Executive Chef di Hotel Eden Fabio Ciervo diventa un appuntamento per tutto il weekend: da sabato 31 ottobre sarà disponibile sia sabato che domenica, dalle 12.30 alle 15.00. Il menù à la carte cambia ogni settimana offrendo una grande varietà di piatti da condividere serviti direttamente al tavolo, compresi i dolci dello Chef pasticcere Ezio Redolfi. Il costo è di € 80 a persona, inclusi acqua e caffè.

“Hotel Eden a casa tua”: il delivery e take away di Hotel Eden per una cena a cinque stelle,
Continua la proposta delivery* e take away: il menù cambia ogni mese e prevede piatti della cucina italiana impreziositi dal touch raffinato di Fabio Ciervo, per gustare comodamente a casa propria una cena a cinque stelle con la famiglia. Disponibile tutti i giorni dalle 19.00 alle 22.00.

* Il delivery è attivo solo per il centro storico (ma non per Trastevere e Monti) e per Zona Prati / San Pietro / Zona Parioli.

Colazione in Hotel, un piacere da vivere anche quando non si è in vacanza
La colazione è uno dei momenti più importanti della giornata e Hotel Eden la propone agli ospiti e ai locali con un menù à la carte variegato, con ampia scelta di opzioni dolci, come pancakes, brioches e French toast, e salate, come le Uova benedettine e le Omelette. Ideale non solo per un appuntamento di lavoro ma anche per iniziare la giornata con un momento di piacere mentre si ammira la città dall’alto, grazie alla splendida vista dal rooftop al sesto piano. Disponibile tutti i giorni dalle 7.00 alle 10.30.

Lunch UNICO
Continua anche la formula UNICO proposta per un pranzo veloce e leggero. Il menù prevede un antipasto, un piatto principale (primo o secondo) e un dolce a scelta al costo di € 36, caffè incluso. I piatti, dall’antipasto al dessert, sono serviti insieme in una bento box, un elegante cofanetto porta pranzo in stile giapponese, con vassoio e coperchio. Disponibile dal lunedì al venerdì dalle 12.00 alle 15.30.

Gli orari de Il Giardino Ristorante: Ospiti esterni: dalle 7.00 alle 18.00 - Ospiti dell’hotel: dalle 7.00 alle 24.00

Il Giardino Bar
Il Giardino Bar, con la sua atmosfera rilassata ed elegante, offre ai suoi ospiti un panorama straordinario su Roma ed è il luogo ideale per un incontro di lavoro o per un appuntamento tra amici o familiari. Qui si possono gustare insalate, sandwich e cicchetti, ma anche un ottimo aperitivo prima di pranzo con ampia scelta di raffinati vini o ottimi cocktail sapientemente miscelati dai barmen di Hotel Eden.

Gli orari de Il Giardino Bar: Ospiti esterni: dalle 12.00 alle 18.00 - Ospiti dell’hotel: dalle 12.00 alle 24.00

The Eden Spa
The Eden Spa continua a proporre i suoi trattamenti naturali e non invasivi, garantendo una privacy totale con le sue ampie e comode Spa suite. Tra i trattamenti, si può provare il GUA SHA Face Lift Ritual by Philosophia Botanica, rituale naturale dedicato al viso. Nelle prossime settimane sono inoltre in arrivo i nuovi trattamenti di Sonya Dakar, skincare specialist di Beverly Hills e guru delle celebrities Hollywoodiane. The Eden Spa è aperta tutti i giorni su appuntamento.

Per Maggiori Informazioni: www.dorchestercollection.com