martedì 24 novembre 2020

Fendi: La nuova Capsule Fendi Roma Holiday

Entrare nell'atmosfera delle Vacanze Invernali con la nuova Collezione Fendi dedicata al periodo più frizzante e meraviglioso dell'anno.


L'iconico Logo Fendi Roma diventa il protagonista di una Collezione, che comprende prêt-à-porter e accessori per donna e uomo, progettati per portare un tocco di raffinatezza urbana al guardaroba Invernale. 

La Collezione è iniettata con uno spirito funzionale e versatile. Per la Donna, le maglie pesanti con il Logo Fendi Roma sono abbinate a gonne iper femminili, mentre la classica tuta si rinnova chic in un fluido raso di viscosa arricchito da bande dorate. I piumini urbani da uomo sono resi nel caratteristico giallo Fendi, utilizzato anche per le sciarpe con maxi Logo, che mostra una sensazione accogliente in contrasto con il minimalismo impeccabile degli abiti slick.

Per soddisfare le esigenze della stagione fredda e piovosa, Fendi collabora anche con K-Way® per offrire una versione chic e personalizzata delle leggendarie giacche a vento reversibili in nylon, che possono essere ripiegate in una tasca e trasportate come marsupio. Il viso stampato, disponibile in nero opaco, è abbinato a uno in tinta unita, nero e oro per le donne, blu scuro per gli uomini. Per un tocco davvero lussuoso, Fendi e K-Way® hanno anche sviluppato uno stile esclusivo da donna e da uomo, in cui il nylon è combinato con un Logo FF stampato sulla pelliccia di visone in marrone.

Fendi, oltre a creare una gamma di gioielli con Logo FF, inclusi un orecchino e una collana da annodare in vita, presenta anche una gamma di stili Glamour, ispirati all'atmosfera da festa eternamente affascinante di New La Mecca della vita notturna di York Studio 54. Le silhouette diventano fluide e languide negli abiti in Jersey di Lurex. Colli drappeggiati e scultoree scollature profonde definiscono i maxi abiti rivelando sensuali spacchi alti, i mini abiti mostrano piping neri a contrasto. Il cloque dorato è realizzato per gonne e tute a pieghe, il tutto abbinato a body in rete con Logo indossati come basi trasparenti.

Ispirati all'attuale Packaging Fendi, gli stili Fendi Roma Packaging, che hanno fatto il loro debutto sulla passerella Fendi Uomo A/I 2020-21 e seguiti in una variazione di colore rosa nella Collezione Donna, tornano con Borse e Piccola Pelletteria incorniciate in nero e impreziosito dall'iconico Logo Fendi Roma.
Un invito a godersi le festività Natalizie con un'atmosfera rilassata, pantofole in jacquard, pelle e shearling con l'iconico Logo FF, mentre per le esplorazioni più attive Fendi propone anfibi e stivali da trekking rivisitati con suole spesse.

Per Maggiori Informazioni: www.fendi.com