lunedì 16 novembre 2020

DeLuca Napoli: L'esclusivo Gentlemen Set

Adattarsi al cambiamento, trasformando un momento di criticità nell’opportunità di dimostrare la propria filosofia di vita.


L’uomo di DeLuca Napoli è riuscito a passare dalle trasferte in giro per il Mondo alle video call in diretta dallo studio di casa, ed è tornato a viaggiare e ad affrontare i suoi impegni di lavoro con lo stesso stile, unendo l’eleganza alla necessità di proteggersi.

Per questo è nato il Gentlemen Set, il coordinato sartoriale cravatta sette pieghe e pochette che si arricchisce della mascherina in seta e che accompagna il manager nei suoi incontri di lavoro e in quelle riunioni in agenda che servono ad avere la visione di quello che sarà, a gettare le basi di un futuro più certo dopo questi mesi di stand-by. Il Gentlemen Set si presenta con 18 tra fantasie e colori, tutti ispirati dai colori e dalle emozioni che hanno reso celebre la Campania nel Mondo.

Il sole sorge nei colori del set Amalfi e tramonta nelle texture Positano e si può indossare Capri con l’omonimo coordinato che ne ricorda il bianco delle case e l’azzurro del mare. DeLuca Napoli inoltre, omaggia chi sceglie la ripartenza e la tenacia con il quarto oggetto che completa il set: il portachiavi per auto, riproduzione fedele in scala della cravatta sette pieghe coordinata. Un regalo che accompagna l’uomo DeLuca Napoli nei suoi viaggi, nelle trasferte a bordo della propria automobile che non soltanto gli assomiglia, ma che è anche diventato il mezzo di trasporto più sicuro.

Il Gentlemen Set è disponibile sul sito: www.delucanapoli.com in tutte le sue varianti, dove sono presenti anche gli altri articoli di alta sartoria che contraddistinguono da anni la sua filosofia di abbigliamento e accessori per uomo a partire da € 45.

Come le cravatte sette pieghe, eccellenza Napoletana e garanzia di produzione handmade, le pochette cucite con orlatura a mano, perfette per completare l’outfit, e le mascherine 100% seta. Il Brand DeLuca Napoli nasce dall’incontro tra Maurizio De Luca, da oltre 30 Anni nel settore dell’abbigliamento sartoriale, e Andrea Levy, imprenditore della comunicazione e noto collezionista d’auto.

Per Maggiori Informazioni: www.delucanapoli.com