lunedì 16 novembre 2020

Anteprima: La nuova Wirebag Standard Collection

Un' accessorio perfetto per le prossime festività è sicuramente la Wirebag Standard Collection di Anteprima, una borsa pratica, elegante e…sempre al centro dell’attenzione!


Un’ evoluzione del modello classico del marchio, caratterizzata da un irresistibile tocco di Happiness e da un coefficiente di dolcezza davvero unico, che si declina in cromie speciali - dal bianco e al verde dal rosso vivo al rosa - per diventare la bag complice di ogni donna.

La Wirebag acquista un tono casual nei giorni feriali, per contenere tutto il necessario per essere good-to-go, ma non rinuncia a un attitude sofisticata se scelta per una Nightlife spensierata o indugiando sbarazzina accanto a ogni Look per una colazione con le amiche. Il suo plus? Proprio la spensieratezza della sua essenza che infonda felicità nel quotidiano.

Realizzata artigianalmente, la Wirebag è Mini solo per definizione grazie alla sua capacità di contenere il nécessaire utilizzando tutto lo spazio disponibile; ha la classica maniglia rotonda e il manico di dimensioni ideali da poter essere portata a mano oppure, grazie alla tracolla, da tenere accanto al corpo guadagnando uno stile ancora più Chic.

Cinque le varianti di colore - rosa opaco, kolaser semi, rosso opaco, verde foresta opaco, bianco opaco/nero opaco, nero opaco e latte - alcune realizzate appositamente in limited edition ma tutti capaci di rappresentare la diversa personalità di ogni donna. Provare l’abbinamento cromatico per credere!

Per Maggiori Informazioni: www.anteprima.com