domenica 22 novembre 2020

Anonimo: Stile Italiano dal cuore "Made in Swisse"

Lo stile tutto Italiano degli orologi Anonimo incontra l’anima del giovane Brand “Made in SwisseLabel Noir, specializzato nell’arte della personalizzazione, dando vita a un orologio semplice nelle linee ma al tempo stesso sofisticato nella costruzione.


Il risultato rappresenta un' autentica bellezza impreziosita dai dettagli, oltre che alla raffinatezza degli elementi semplici utilizzati. Da questa riflessione nasce il modello Epurato per Label Noir. La cassa si presenta in un grigio luminoso, è messa in risalto dal quadrante sabbiato e contrasta con l’azzurro verniciato della lancetta dei secondi. Una filosofia del tempo nuova, che eclissa virtualmente le ore e i minuti indicati da lancette a bastone nere rivestite in SuperLumiNova.

Gli indici applicati e i tre numeri Arabi (12, 4, 8 che ricordano la A di Anonimo) assumono la stessa tonalità crepuscolare. La cassa a forma di cuscino 42 mm è realizzata in acciaio e rivestita in DLC e racchiude il calibro a carica automatica Sellita SW 200-1, cuore pulsante del segnatempo che batte a una frequenza standard di 4 Hz e garantisce una riserva di carica di 38 ore.

Il cinturino è realizzato in tessuto nero con una cucitura a contrasto lavorata a mano e chiuso da una fibbia ad ardiglione nera opaca.

Prezzo consigliato al Pubblico: € 2,700

Per Maggiori Informazioni: www.anonimo.com