#ESCILECHEPORTANOBENE è l’Hashtag Ufficiale che il Brand Milanese ZU-ZU’ Design, realtà artigianale che realizza piccoli accessori, ha lanciato nel 2019, con l’intento di sostenere la Fondazione AIRC nella ricerca sul tumore al seno.
Calamite, spille, ma anche toppe e T-Shirt utilizzano l’ironia per lanciare un messaggio dedicato alla ricerca e alla prevenzione del tumore al seno, a tutte le donne, in occasione del Pink October. L’intento, oltre a quello di sostenere la ricerca, è anche di sensibilizzare le più giovani. #ESCILECHEPORTANOBENE è il progetto che nasce dal laboratorio Milanese di Rita Giannetti, giovane illustratrice e Designer, che vuole amplificarne il valore anche attraverso l’utilizzo dei Social Network.
Ogni prodotto è infatti legato a diversi slogan che portano alla luce, in modo ironico, il problema del tumore al seno, la neoplasia più diffusa nel genere femminile e che riguarda una donna su nove nell’arco della vita. Da qui nascono Claim come escilecheportanobene, escileovunquetusia, escilechesonomagnetiche, messaggi di positività e consapevolezza.
Per il mese di Ottobre l’intero ricavato dalla vendita delle boobs firmate ZU-ZU’ Design sarà devoluto alla fondazione AIRC. Tutti i prodotti ZU-ZU’ Design sono in vendita sul sito: www.zuzudesign.it e presso il laboratorio di Via Carlo Botta, 37 a Milano. Terminato il mese di Ottobre sarà sempre possibile acquistare i prodotti #ESCILECHEPORTANOBENE continuando a sostenere la ricerca.
Prezzi
consigliati al Pubblico:
T-Shirt:
€ 16
Spillette:
€ 6
Per Maggiori Informazioni: www.zuzudesign.it
