domenica 11 ottobre 2020

Wiko: La nuova View5 Collection

Ultra-Immersività è la parola che contraddistingue la nuova View5 Collection di Wiko, composta dai modelli View5 e View5 Plus.


Grazie ai Full O il display è senza cornice, i due nuovi device di Wiko sono perfetti per la visione di video, contenuti multimediali e la navigazione sui Social Network. La Quad Camera da 48 MP con funzionalità AI permette inoltre di elevare l’esperienza fotografica grazie alle opzioni pro disponibili a bordo, come l’obiettivo ultra-grandangolare, il macro e l’effetto Bokeh. Ma c’è di più: grazie all’autonomia praticamente infinita della View5 Collection, sarà quasi possibile dimenticarsi del caricabatteria!

Scatti Pro

Portare l’esperienza fotografica a nuovi livelli non è mai stato così semplice grazie alla Quad Camera da 48MP con funzionalità AI di Wiko View5 e View5 Plus, ideale per catturare immagini dettagliate di natura, animali, cibo, amici e altro ancora, anche a distanza. Gestire la scarsa illuminazione non sarà un problema, poiché il sensore più grande e la dimensione dei pixel garantiscono meno rumore per scatti nitidi anche al buio. C’è uno scatto per ogni occasione! Ampliare il proprio sguardo è un gioco da ragazzi con l’obiettivo ultra-grandangolare da 120°: da foto di gruppo a panorami naturali, ora tutto entra senza sforzi nell’inquadratura!

Visione Full Screen
Con il nuovo display full screen senza notch della View5 Collection di Wiko, per un’immersione assoluta in film, giochi, pagine Instagram e tanto altro. La vividezza dei colori e dei dettagli dell’O display in formato 20:9 con risoluzione HD+ permette di godere di ogni contenuto multimediale. Inoltre, l’indicatore circolare O di durata della batteria incorporato avvisa l’utente direttamente sullo schermo, diventando verde durante la carica, bianco quando la batteria è al di sopra del 15% e rosso se l’energia residua è inferiore a questa soglia.

Memoria più ampia
Memoria più ampia, più spazio di archiviazione! Wiko View5 offre 64GB di memoria e 3GB di RAM espandibili con una scheda micro SD aggiuntiva da 256GB, per poter salvare agilmente foto, video e tutte le app preferite. Con View5 Plus lo spazio è ancora più ampio. Questo device è infatti dotato di 128GB di memoria interna e 4GB di RAM, espandibili con una scheda micro SD aggiuntiva da 256GB.

Ispirati ai Colori della natura

Wiko, sin dai suoi esordi, ha sempre dimostrato una grande attenzione al Design, alle finiture e ai colori dei suoi smartphone. Per la View5 Collection Wiko ha optato per una elegante back cover in simil-vetro con cornice lucida a specchio che produce riflessi profondi. I nuovi Design a gradiente prendono inoltre ispirazione dalla natura: View5 è disponibile nelle sfumature Midnight Blue, Peach Gold e Pine Green, mentre View5 Plus nelle varianti Aurora Blue e Iceland Silver.

Intuitività e Sicurezza

Una serie di funzioni user-friendly e l’esperienza d’uso della View5 Collection diviene davvero intuitiva. Con la tecnologia Fingerprint è sufficiente la punta delle dita per sbloccare il proprio smartphone e, per una ulteriore sicurezza, è disponibile anche il riconoscimento facciale con un solo sguardo di Face unlock. Inoltre, semplicemente toccando e tenendo premuto il tasto integrato di Google Assistant sarà possibile chiedere direttamente a Google di impostare la sveglia, aggiornare il calendario, controllare il meteo o accendere la torcia, a seconda delle necessità. Tutto questo, supportando a bordo la versione AndroidTM * 10 di Google.

* Android è un marchio registrato di Google LLC.

Per Maggiori Informazioni: www.wikomobile.com