domenica 25 ottobre 2020

VOR Make Up: La nuova Campagna Internazionale

VOR Make Up, presenta la nuova Campagna Internazionale del Brand, che rispecchia in pieno la sua naturale evoluzione.


In occasione del restyling del sito, oltre che al lancio di nuovi progetti e dello sviluppo Internazionale già in atto, il marchio VOR Make Up presenta la nuova Campagna mondiale. VOR Make Up è un Brand fondato da Valeria Orlando pone l’accento sulla personalità, sull’unicità di ogni persona, sul suo vissuto, sul suo animo, sulla sua essenza. Un mondo plasmato da storie ed esperienze che, come in una staffetta, attraversano spazi, tempi, luoghi e generazioni.

La bellezza esteriore infatti diventa lo specchio di un benessere interiore, di gesti quotidiani che, con il Make Up e dei prodotti di qualità, colorano le giornate, le risate, la complicità tra persone simili ma uniche. La pelle come un involucro che custodisce sensazioni raccolte nel tempo ma che restano giovani per sempre.

Da questa suggestione sono nati gli scatti della nuova Campagna, che vede protagoniste Marta Riello e Veronica Bergamini: madre e figlia, unite dal sottile filo di una bellezza senza tempo e che sono metafora di ogni donna, della visione perfetta e naturale del marchio.

Al motto di Give Love First” amore e passione sono prerogative inalienabili per coloro i quali vedono la bellezza non solo come valore assoluto, ma come lato esteriore della propria spiritualità. VOR Make Up permette a chiunque di esprimere il proprio concetto di bellezza. Nel quotidiano ogni donna ha il diritto di sentirsi unica mostrando attraverso il proprio Look emozioni ed umori.

La vendita dei prodotti, oggi presenti esclusivamente nell’E-Commerce, saranno acquistabili anche nei negozi, saloni e in centri selezionati. Lo strumento innovativo che è stato presentato da VOR Make Up è la secret box”: una selezione di 29 prodotti ideali per ogni trucco, accompagnati da 58 prodotti disponibili subito per la rivendita. Saloni, truccatori o centri interessati possono da subito contattare il Brand.

Per Maggiori Informazioni: www.vormakeup.com