giovedì 22 ottobre 2020

Twinset: Nasce la nuova Collezione CATWIN




 

Stampa realizzata in leopardo, stretch nero e le immagini di Finger e Kane: è così che nasce CATWIN, un po’ Catwoman un po’ Twinset, figura immaginaria dalla femminilità forte e combattiva ma assolutamente Glamour ed ironica proprio come quella dell’intramontabile personaggio dei fumetti trasformata dal cinema Hollywoodiano in una vera e propria icona Fashion.


La nuova Collezione si compone di un’audace Underwear interpretato dall’affascinante modella e Influencer Jasmine Sanders, celebre sui Social come Golden Barbie. Culotte a vita alta vengono indossate con maglie lupetto in jersey, con bustini o body realizzati in stampa Animalier; nella stessa fantasia anche leggings e pantaloni over in felpa. Dal sapore più pop le T-Shirt con Logo CATWIN con l’inconfondibile sguardo felino di Jasmine.

Immancabile infine la selezione di lingerie con sottoveste, slip vita alta che definiscono il corpo e reggiseno triangolo in coordinato il tutto realizzato in fantasia Animalier con inserti in pizzo nero.

Per Maggiori Informazioni: www.twinset.com