mercoledì 21 ottobre 2020

Motivi: 4 imperdibili Capsule Collection!

A partire dal mese di Ottobre e fino a Dicembre 2020, con cadenza fissa ogni 15 giorni, Motivi propone delle live stream shopping assolutamente inedite, dedicate alle proprie clienti più affezionate, nel quale saranno presentati capi pensati e disegnati in esclusiva per la vendita online.


4 capsule
che debutteranno durante le live session ambientate all’interno degli store Motivi e condotte da Jane, Ambassador del Brand in compagnia di ospiti d’onore, amici del Brand. Per sottolineare l’esclusività dell’iniziativa, e dei capi, gli acquisti potranno essere effettuati solo accedendo e seguendo la live. Per coloro che non fossero riuscite a seguire la diretta o che stanno riflettendo sul proprio acquisto nessun problema, Motivi ha pensato anche a questo, sarà possibile rivederla nella sezione dedicata sul sito del Brand: www.motivi.com/it/motivi-live-stream-shopping.

Un grandissimo successo ottenuto dalla vendita online della prima capsule dedicata al mondo Jersey.  Mini dress e gonne drappeggiate effetto Lurex, proposte in simil pelle, top e abitini animal print, bluse e tubini sono infatti andati sold out. L’Activewear in chiave iper femminile sarà il tema della prossima capsule. Protagoniste di questa session saranno T-Shirt con spalline imbottite dal sapore Eighties, sweatshirt impreziosite da roches e volant o con maniche a palloncino, pantaloni taglio morbido resi più glam da stampe righe o da coulisse a contrasto.

Non mancheranno certo di sorprendere le Motivi Lovers le ultime due capsule dedicate una alla Maglieria, da sempre tra i punti di forza del marchio, e l’altra al Natale con Party Look decisamente imperdibili.

Per Maggiori Informazioni: www.motivi.com