lunedì 28 settembre 2020

#MFW: Martino Midali P/E 2021

Una Collezione decisamente moderna, attuale, democratica e multitasking, quella firmata da Martino Midali per la P/E 2021.


Facile nei contenuti, con progetti specifici dedicati ad occasioni d’uso definite, il momento dello Shopping e l’E-Commerce oggi necessitano anche di facilità di comprensione. Le donne oggi necessitano di capi iconici, rassicuranti, interscambiabili, che dal quotidiano possano passare all’elegante senza fare salti troppo azzardati pur mantenendo l’aspetto del sogno. I momenti quotidiani della Collezione estiva Midali hanno giochi di righe per T-Shirts, pantaloni ed abiti in jersey black and white, il tessuto iconico del Brand Midali.

Il jersey scuba leggero (un jersey costruito e lavabile in acqua) è realizzato nel parka con cappuccio, che è allo stesso tempo una felpa, un imper corto, un capo utility e sfruttabile anche la sera sull’abito più femminile. La scelta di Midali è per un nero light, trasparente nei caftani da città. Il pizzo e la rete sono trattati
city sport: abiti seri, ma con spacchi inusuali, anorak in pizzo per il nuovo coat corto, da indossare con i jeans, con il pantalone nero. Il pizzo nero diventa T-Shirt Over, e completa i pantaloni iconici in stampa grafica. Le microfantasie in black and white per mini dresses and wide pants per Look fluidi.

Il
nuovo Bon Ton è un abito lady like color sabbia bi-materico abbinato alla giacca iconica di Midali, corta, ad A in tessuto metallico. Pezzi di un guardaroba che tocca i colori più soft, ma realizzati su tessuti plissè, che seguono il corpo. L’albicocca si fonde con il grigio perla per Party outfit estivi.

Lo
Jacquard Floreale erbario sul grigio perla e rubino è il tessuto protagonista per un’occasione elegante, mentre la piena estate è come sempre colorata con la cartella colori delle pietre preziose che Midali sposa ogni anno: verde smeraldo, rosso rubino, il turchese, il prezioso giallo zaffiro, il viola dell’ametista degli abiti kaftani in lino e in jersey.

Twelve Months, progetto iconico di 10 modelli per tutto l’anno, per occasioni ufficio ed eleganti a seconda degli accessori nel blu navy, panna e nero completano il guardaroba di ogni donna.

Un solo tessuto, crèpe, tante possibilità di abbinamento, colori di base da illuminare con gli Essential di Midali per tutte le fisicità, dalla XS alla XL.

Per Maggiori Informazioni: www.martinomidali.com