giovedì 24 settembre 2020

#MFW: Angelo Cruciani by Yezael P/E 2021

Angelo Cruciani con il suo Brand Yezael, ha deciso di essere presente alla Milano Fashion Week in forma digitale, con uno short movie che racconta le sue proposte per la prossima P/E 2021 ed insieme le sue "pillole di felicità." Un video - intitolato "The Solution"- stile Youtuber, per un Brand che da sempre esplora i linguaggi di riferimento giovanili, come l 'ultima presentazione sulla piattaforma Tik Tok.


È così che la speranza sulla ripartenza Post Covid viene alternata alle immagini di Collezione dove è il messaggio stesso a diventare abbigliamento e il pensiero positivo a fare da regia. 120 secondi di immagini e racconto sincero, dove Angelo ancora una volta trova una strada delicata ma sicura per raccontare la sua arte.

Una Collezione pensata h 24: dal quotidiano, alla sera, ai momenti sport fino ad un Red Carpet. Target definito dai 15 ai 25 Anni e proposte di grande carattere. Strappi, buchi, rotture pensate per creare nuovi codici di eleganza.  Protagonista il cotone con Jaquard e jearsy rigenerati accostato a tessuti tecnici rigorosamente ecosostenibili. Palette essenziale ma dalle mille sfumature: bianco e nero e colori della terra dipingono la nuova primavera Yezael.

Questa presentazione arriva dopo i successi 2020 di Angelo con mille cuori bianchi a formare installazioni urbane, opere condivise alla cittadinanza di Milano per il pride e di Palermo, per la festa di Santa Rosalia. Parte da qui l'idea retail di riprodurre le istallazioni per i Partner commerciali e i loro store, nella reale occasione di far vivere un messaggio nelle vetrine.


Yezael da sempre è aperto a mondi da abbracciare: fondamentale il rapporto con la musica dove è amatissimo dai cantanti più cool del momento nel panorama Italiano. Indossi speciali per Boss Domes, Elodie, Baby k ..solo per citarne alcuni. Anche il cinema è nei prossimi progetti; dopo una collaborazione avviata al meglio con Netflix.

I Social sono da sempre territorio fertile e già ben conosciuto dal marchio ; tanto da farlo riflettere su un investimento nella piattaforma Tik Tok. Importante da sempre anche la presenza su YouTube, dove sarà caricato anche il nuovo lavoro per la prossima fw. Ricordiamo anche la prima presenza sul Red Carpet di 77° Venezia dove Yezael è stato scelto dalla modella Madalina Doroftea.

Per Maggiori Informazioni: www.yezael.com