lunedì 14 settembre 2020

Melania Fumiko: Il nuovo sito E-Commerce

Con l' arrivo di Settembre dopo i difficili mesi trascorsi, la voglia di ripartire è nell’aria. Melania Fumiko, Designer di abiti da sposa e cerimonia, apre un nuovo sito E-Commerce per trasformare lo Shopping in un’esperienza d’acquisto sartoriale.

Visitare l’Atelier di Melania Fumiko e conoscerla di persona è un’esperienza davvero unica ma per tutti coloro che non hanno la possibilità di recarsi a Milano, lo shopping online è una valida alternativa per scoprire le Collezioni del Brand ed acquistare qualche capo o accessorio del mondo Cerimonia: dalle bluse Campana, prodotto icona, agli abiti da Cocktail fino alle pochette di tessuto Giapponese.


Il nuovo sito è pensato per tutte le donne che vogliono acquistare una creazione comodamente da casa e in totale relax, visionare con calma tutti i prodotti, conoscere la storia del marchio, aggiornarsi sulle ultime novità o sfogliare la rassegna stampa dove le creazioni Melania Fumiko sono state pubblicate nelle principali testate nazionali e internazionali. Una sezione è dedicata alla Collezione Ginkgo, una nutrita gallery fotografica con la nuova linea di gioielli firmati da Melania Fumiko che gioca con la foglia di Ginkgo biloba, emblema della sua Maison.

La scelta può essere fatta sul sito, per poi andare in Atelier per personalizzare e studiare nei minimi dettagli un abito su misura unico e inimitabile, sia esso da sposa o da cerimonia. Le creazioni di Melania Fumiko, infatti, sono destinate a tutte le donne che sanno apprezzare e riconoscere il valore dell’arte sartoriale italiana, del fatto a mano e del "Made in Italy", con materie di primissima qualità a partire dalle sete Comasche, che vivono incursioni temporanee di tessuti di provenienza Internazionale, dai Kimono del Giappone all’ikat turco o indonesiano. La produzione 100% “Made in Milano” è sempre molto accurata e artigianale, la cura dei dettagli e la qualità sono le caratteristiche che accompagnano Melania Fumiko in tutto il suo lavoro.

Una proposta nata per l’Autunno ormai alle porte è la Collezione in edizione limitata di porta-mascherine Melania Fumiko, piccole e morbide custodie in tessuto Giapponese e TNT per proteggere le proprie mascherine e riporle in modo ordinato e pulito, per affrontare questo delicato momento con serietà e impegno, senza tralasciare la femminilità e l’eleganza che contraddistingue il Brand della stilista.

Per Maggiori Informazioni: www.melaniafumiko.com