lunedì 14 settembre 2020

L’Oréal Paris: Make Up Ufficiale della Milano Fashion Week

L’Oréal Paris si conferma Partner di Camera Nazionale della Moda Italiana e Make-Up Ufficiale della Milano Fashion Week, in quella che sarà la sua edizione Phygital.

L’Oréal Paris sarà al fianco degli stilisti per costruire un ponte tra l’Italia e il resto del Mondo, ma anche tra la moda e l’universo Beauty, per dare un forte segnale di sostegno in questo momento di grande difficoltà. Grazie al suo incredibile team di Ambasciatrici, attrici e Top Model di fama mondiale, da Jane Fonda, Eva Longoria, Andie MacDowell, Helen Mirren, Viola Davis, Elle Fanning, Katherine Langford e Miriam Leone a Doutzen Kroes, Luma Grothe, Cindy Bruna e Liya Kebede solo per citarne alcune, L’Oréal Paris è da sempre protagonista Beauty dei più importanti appuntamenti della moda e del cinema in tutto il Mondo.


Da oltre 40 Anni la firma “Perché tu vali” sostiene l’autostima di ogni persona, di qualsiasi età, in tutto il mondo, perché non esiste un modello unico di bellezza. Ognuno ha un modo autentico di affermarsi, esprimere se stesso e i propri valori.

L'Oréal Paris dedica alle donne e agli uomini di tutti i continenti le sue continue innovazioni, offrendo prodotti all'avanguardia, perché la bellezza è condivisione. Non vediamo l’ora di rendere accessibile la bellezza del mondo della moda a tutte le donne, perché grazie ai nostri prodotti make- up porteremo gli ultimi trend dalle passerelle alla quotidianità per valorizzare la bellezza”, dichiara Guillaume Perrin, Direttore di Marca L’Oréal Paris Italia.

Per Maggiori Informazioni: www.loreal-paris.it