lunedì 7 settembre 2020

Landi: Inaugurato il nuovo Monna Caterina Wine Resort

Landi, è una realtà imprenditoriale Italiana con una lunga tradizione alle spalle, si prepara a ripartire e inaugura il nuovo Monna Caterina Wine Resort.

Situato nella località di Vinci, sul poggio prospiciente il borgo medievale dal quale si gode con una panoramica unica, Monna Caterina Wine Resort si presenta come un luogo di cultura, di relax, di delizia degli occhi e del palato. L'antico casolare che nella metà del '400 fu l'abitazione della madre di Leonardo da Vinci, appunto Caterina, si trova sulla via che di lei porta ancora il nome e che conduce alla vecchia chiesa di San Pantaleo, immersa come allora in una campagna orida e ubertosa, ricca di vigneti e uliveti che da sempre sono la testimonianza del lavoro dell'uomo su queste terre.

Il Monna Caterina Wine Resort offre camere di grande Charme, arredate con una costante interazione tra Design e Country, rispettando e valorizzando le unicità dell'antico fabbricato rurale ma rendendolo moderno con numerosi inserimenti di complementi d'arredo trai più contemporanei, creando un dialogo tra nuove opere d'arte contemporanea a teme leonardesco, letti ottanti elementi colorati e trasparenti.

La degustazione e il progetto di recupero delle antiche stalle, rispecchia il desiderio di legare la grande aia agli interni, attraverso le grandi vetrate. I vini serviti sono tutti prodotti in loco, nella Cantina Monna Caterina, vanto del Resort.

Monna Caterina Wine Resort dona ai propri ospiti un'esperienza unica di contatto con la campagna, di passeggiate in vigna, di visita a luoghi di cultura, in una atmosfera unica che mischia l'antico e il contemporaneo. Un'esperienza assolutamente da vivere.

Per Maggiori Informazioni: www.winemonnacaterina.com