martedì 22 settembre 2020

Hui: Il fascino della Green Season

La stagione invernale ormai alle porte firmata HUI, è pronta a essere investita da un Greenery caratteristico che abbraccia tutte le tonalità di verde e si sofferma sul bosco, sul giada e sullo smeraldo scuro per dare vita a una nuova femminilità.


Che sceglie il Total Look in Green per essere sempre elegantissima. Il rigore Orientale si piega alle fascinazioni occidentali nella Green Season di HUI che prende vita dal più classico degli abiti, lo chemisier ma lo rilegge con una linearità più definita, ravvisabile nel collo alla Coreana e nelle linee in risalto dei polsini. Stesso mix intenso per l’abito da sera con allacciatura all’americana, dalle spalle in primo piano contrapposte al punto vita evidenziato con una cintura ton sur ton: la linea profonda del dress è interrotta da un profondo spacco ma la croccantezza del tessuto rende tutto più essenziale.


Il fascino della divisa, in cui la storia fa sua la contemporaneità, parte da un divertissement di colori, con la camicia, verde of course, che si porta sotto l’abito bustier declinato nei toni del rosso e istoriato da ramage barocchi. E ancora fa sue le tendenze militar chic che strizzano l’occhio al Leisurewear nel due pezzi con la classica allacciatura orientale e profili a contrasto con il celeste.

Per Maggiori Informazioni: www.huimilano.com