sabato 29 agosto 2020

Villa Neri Resort e Spa: Vi invita al Wine e Grill Party

Un' atmosfera unica e suggestiva, con il vulcano a fare da sfondo ad una serata di fine estate: due serate imperdibili presso Villa Neri Resort e Spa di Linguaglossa (CT).

La raffinata Location si trova nel Parco dell’Etna e gli appuntamenti sono fissati per Domenica 6 e Venerdì 11 Settembre 2020.
Si inizia sorseggiando calici di vino del territorio, e si prosegue con una grigliata di pesce, carne e ortaggi all’aperto. La serata del 6 è riservata alla degustazione di vini bianchi, mentre durante quella dell’11 protagonisti sono i vini rossi: tutti rigorosamente provenienti dal territorio. La particolarità è che si tratta di una sorta di assaggio “alla cieca”: i vini di produzione propria - di Agricola Neri - e i vini dei produttori circostanti si alternano nei calici degli ospiti, per un trionfo di eccellenze Etnee e del magnifico territorio.

Per i graditi ospiti che presenzieranno ai Party esclusivi, un' occasione per potersi immergere nella gradevole dolcezza del mese di Settembre, preludio ad una nuova stagione di vendemmia, è richiesto un dress code semplice e allo stesso tempo divertente: qualcosa di rosso. Il colore della passione, della forza e dell’energia, che trasmette vibrazioni intense e positive. Può essere un abito, una sciarpa, un dettaglio o solo un semplice accessorio, qualcosa di scarlatto che in un istante comunica gioia.

Esaltato dal particolare della festa “a piedi nudi”, il vermiglio aumenta la connessione con la natura e la celebrazione dei piaceri del vivere. Il costo della serata Wine e Grill Party è di € 45 a persona, ed è consigliata la prenotazione a Villa Neri in quanto i posti sono limitati.

Per Maggiori Informazioni: www.nerietna.com