lunedì 24 agosto 2020

Top Model Miss Small World: Fervono i preparativi per la Serata/Evento al Bel Sit di Milano

Fervono i preparativi per l' evento dell' estate 2020: Top Model Miss Small World che si svolgerà il prossimo Giovedì 27 Agosto a partire dalle ore 19.00 presso lo storico locale Bel Sit di Milano in Zona Famagosta.

La serata avrà inizio con un Fashion Show dove le aspiranti modelle, e modelle di diverse categorie di età, sfileranno con tre tipologie di outfit: Casual, Costume, Elegante. Madrina e presentatrice della serata l' attrice Internazionale Iuliana Ierugan insieme a Patricia Bormeo patrona dell' Associazione ANW. Il Bel Sit è stato recentemente rinnovato nell' estate 2019, e offre ai suoi graditi ospiti una proposta culinaria di alto livello, mantenendo però intatta la tradizione che sin dal 1986 contraddistingue questo locale Milanese.


La Giuria sarà presieduta da: Alieno e Cubawork, Kandis Davis Artista, Crystal Jones Coach e Giusy Enzabella Stilista. Alle vincitrici verrà donata un' opera che le ritrarrà realizzata dall' artista Matteo Brambilla, in arte Tomleo, Special Guest della serata sarà il cantante Tony Ray.

I Media Partner della serata saranno: Moda Glamour Italia e Trendiest News, per il Make Up Artistry Milano, azienda Leader di Make-Up e Skincare che recentemente ha realizzato la nuova Campagna di cui la Testimonial è Iuliana Ierugan, mentre ad immortalare i momenti più belli e salienti della serata sanno i Fotografi Alicia Santi e David Coloma.

Per Maggiori Informazioni: www.facebook.com/lizbethalexandra