lunedì 24 agosto 2020

Sanotint: I prodotti indispensabili per l'Estate

Durante l‘estate si sa, mette a dura prova la salute e la bellezza dei capelli: sole, salsedine e cloro stressano notevolmente i capelli, inaridendoli e danneggiandoli. Da Sanotint due prodotti studiati specificamente per avere una chioma sana, morbida e setosa… anche in vacanza.

Balsamo rivitalizzante

Arricchito da preziose sostanze come il miglio dorato, ricco di acido silicico e noto per le sue proprietà ristrutturanti e protettive, questo Balsamo rivitalizzante è l’alleato ideale per capelli stressati, trattati e fragili.

Il risultato è visibile sin dalla prima applicazione: i capelli sono subito soffici, brillanti e docili al pettine. Indispensabile dopo la colorazione, tanto da essere inserito in mini-dose anche all’interno delle tinte per capelli Sanotint, è altamente consigliato per capelli indeboliti da aggressioni esterne ed è perfetto anche in caso di capelli fini. Ideale in caso di lavaggi frequenti, è particolarmente pratico da portare in vacanza o per chi pratica sport: infatti non necessita risciacquo e può essere usato tutti i giorni, dopo lo shampoo abituale.

Il balsamo rivitalizzante Sanotint è un vero e proprio alleato per la cura dei capelli grazie alla presenza di:

- Vitamina B5 (Calcio Pantotenato): rallenta i processi di invecchiamento delle fibre capillari, riduce la formazione delle doppie punte, aiuta a prevenire la caduta dei capelli e la comparsa dei capelli bianchi.


- Vitamina B7 (Biotina): agisce riparando le cuticole danneggiate, rendendo così i capelli
più forti. La Biotina incide inoltre sulla formazione della cheratina e quindi sulla crescita dei capelli, che risulteranno essere più corposi ed elastici.

Flacone 200 ml in astuccio.


Maschera Seta
Trattamento intensivo e ristrutturante “effetto seta” per capelli spenti, danneggiati e indeboliti. Un vero e proprio impacco di bellezza che garantisce un risultato strabiliante: sin dal primo utilizzo, i capelli appaiono lucenti, nutriti, morbidi e docili al pettine.

Grazie all’estratto di Miglio e alle proteine della Seta, questa maschera di incredibile leggerezza rinforza i capelli che ritrovano subito vigore e consistenza. Agisce in profondità e corregge la struttura del capello senza appesantirlo. I principi attivi contenuti nella maschera richiudono le squame del capello, saldano le doppie punte e ne prevengono la ricomparsa.
Grazie alla Vitamina B7 (Biotina), che gioca un ruolo importante nella formazione della cheratina e nella crescita dei capelli, questa maschera rende i capelli forti e dall’aspetto sano, proteggendoli dalle aggressioni esterne, come vento, sole e salsedine. In pochi minuti i capelli sono setosi e visibilmente sani.

La Maschera Seta è un prodotto adatto a tutta la famiglia. Flacone 200 ml in astuccio.


Tutti i prodotti Sanotint non contengono parabeni, paraffina, OGM, coloranti di origine sintetica, alcool, metalli aggiunti e derivati di origine animale. Sono Nichel Tested, dermatologicamente testati e cruelty free. 

Per Maggiori Informazioni: www.sanotint.it