venerdì 28 agosto 2020

Synchroline: Il nuovo siero Synchrovit C

Grazie alla specifica azione scavenger dei suoi ingredienti, Synchrovit C contrasta il danno indotto dalle specie reattive dell'ossigeno sia a livello cellulare che macromolecolare.

Questo unico siero liposomale va utilizzato quotidianamente ed è stato formulato per controllare il crono - ed il foto - aging riducendo la visibilità delle rughe d'età e d'espressione. L'utilizzo di Synchrovit C migliora visibilmente la texture cutanea donandole tono e compattezza e ostacola la formazione di macchie cutanee.

Studi clinici dimostrano che già dopo 30 giorni di trattamento l'idratazione superficiale risulta migliorata, la pelle appare più luminosa e levigata e la produzione di melanina risulta diminuita. Inoltre si riscontra un miglioramento nella profondità delle rughe d'età o d'espressione.

Modo d'uso: una o due volte al giorno a seconda del grado di foto invecchiamento. Dopo l'applicazione è possibile avvertire una leggera sensazione di pizzicore che scompare normalmente dopo pochi minuti e progressivamente dopo le prime applicazioni. Ingredienti funzionali: Acido L-Ascorbico puro, Zinco, Super Ossido Dismutasi.

Prezzo consigliato al Pubblico: € 49,90 (confezione da 6 fiale da 5ml)

Per Maggiori Informazioni: www.synchroline.com