sabato 22 agosto 2020

Pandora: L'esclusivo Charm Dado

L' anno 2020 per Pandora è un' anno davvero speciale: celebra infatti i 20 Anni dell’iconico bracciale Pandora Moments, che custodisce le storie di tutti i suoi appassionati.

Conosciuto in tutto il Mondo e adorato dai collezionisti per essere il gioiello perfetto per esprimere se stessi e i propri valori, il bracciale è stato lanciato per la prima volta nel 2000. Per tutto il 2020, ogni mese, verrà lanciato uno dei 12 Charm di Pandora più amati di sempre in edizione limitata, che diventeranno subito dei Must-Have da collezionare.

Nel mese di Agosto, viene lanciato uno dei Charm Pandora del passato: il charm Dado “I love you”, caratterizzato da un cuore in rilievo in oro 14k e dalle incisioni “I”, “Love” e “You” sui suoi lati. Questo Charm, un altro iconico gioiello. Pandora sull’amore, che rappresenta l’amore che a volte capita per caso e ci ricorda di dare sempre una possibilità all’amore.

Il Charm Dado “I love you” in Argento Sterling 925 in edizione limitata, sarà disponibile online e in alcuni negozi selezionati in tutto il Mondo, in quantità limitata. Ogni Charm è caratterizzato da una speciale incisione ideata per i 20 Anni e da uno speciale certificato di autenticità.

Per Maggiori Informazioni: www.pandora.net