sabato 22 agosto 2020

AZA-LEA: La nuova Capsule Couture Charlotte

Il nuovo marchio nascente AZA-LEA racconta in anteprima la Capsule Couture della Collezione intitolata Charlotte che sarà presentata sulla catwalk di AltaRoma il prossimo Settembre nel contesto di International Couture.

AZA-LEA
è un nome emergente della moda Italiana e la Collezione Couture della prima linea intitolata Charlotte è ispirata ad una donna esigente e rigorosa che ama vestire capi fatti a mano. I Capi sono realizzati con tessuti ricercati come il cashmere e le lane viennesi che conferiscono lustro e rigore alle linee sartoriali identificando il marchio nascente AZA-LEA. La Capsule Charlotte fotografata nei vicoli di Teormina - durante la XVIII edizione del Blues & Wine Soul Festival - rivela solo alcuni dei capi femminili versatili e innovativi della collezione che sarà presentata nella settimana della moda di Roma.


AZA-LEA oltre a Charlotte ha una seconda linea intitolata Nembrotha che racconta una ricerca formale e tattile progettando una nuova idea di bellezza nel tempo. La Collezione Nembrotha è nata dalla sperimentazione tecnica sartoriale e dalla scelta di forme organiche tradotte in nuove tipologie d’abbigliamento volte ad esaltare la silhouette della donna. I capi Nembrotha racchiudono un concept progettuale che incontra l’ispirazione dal mondo marino e dalle sue “lumache” con le loro svariate caratteristiche morfologiche.

La Designer Nicole Decembrino firmando le due linee, sceglie di confezionare i capi utilizzando i segreti della qualità sartoriale che caratterizza il “Made in Italy” nel Mondo. Le linee AZA-LEA racchiudono eleganza e innovazione, ricerca materica e tecniche di produzione innovative sottolineando una qualità sartoriale unica che caratterizza il Brand emergente.

Per Maggiori Informazioni: