giovedì 27 agosto 2020

Oysho: La nuova Linea Self Care

Oysho presenta la nuova linea Self Care e propone una serie di capi e accessori pensati espressamente per prendersi cura di sé.
 
La nuova Collezione include infatti accappatoi in spugna o a nido d’ape in 100% cotone, disponibili nei colori bianco neutro e rosa polvere. Ideata per favorire la cura di sé ogni giorno, Self Care comprende una gamma di accessori per raccogliere i capelli come cerchietti con chiusura a strappo, fermacoda in spugna, un maxi scrunchie e un pack di mollette.

 
Per la cura della pelle, Oysho lancia una speciale collaborazione con Foreo, il Brand tecnologico Svedese specializzato nella cura della pelle. Sul sito: www.oysho.com sarà disponibile il dispositivo intelligente per la pulizia del viso Luna Mini 3 che, grazie a morbidissimi filamenti in silicone e pulsazioni soniche, aiuta a detergere la pelle e a lasciarla luminosa tutto il giorno.

La collaborazione è completata da altri prodotti come il gel idratante Serum Serum Serum, che stimola la produzione di collagene, e la schiuma detergente Micro-Foam Cleanser, che purifica e idrata la pelle in profondità.

Per Maggiori Informazioni: www.oysho.com