mercoledì 5 agosto 2020

Lounge Jaguar Land Rover: Torna protagonista a Courmayeur

In questo momento così particolare e in continua evoluzione, Jaguar Land Rover riconferma il proprio impegno e contributo per dare risalto a destinazioni Italiane affascinanti e uniche, con l’obiettivo di supportare il settore turistico Nazionale che, mai come quest’anno, necessita di essere incentivato.

Presidiando territori che esprimono valori da sempre affini a quelli dei due iconici Brand rappresentati, Jaguar Land Rover, anche in questa particolare Estate 2020, torna a Courmayeur, destinazione di montagna incantevole ed esclusiva, nel cuore della Val d’Aosta, dal 6 al 18 Agosto con la presenza della Lounge Jaguar Land Rover, ancora negli spazi dello Chalet de l’Ange, in via Roma 88.


Presso lo Chalet de l’Ange, il Brand pianificherà una serie di attività sportive tra cui wellness class di Yoga, tornei di calcetto, bike contest e eventi in collaborazione con Garmin. Verranno inoltre organizzati deliziosi pic nic all’aria aperta che si affiancheranno a aperitivi e mixologist night presso la Lounge, dove si potranno degustare gli ottimi Drink offerti dalla Compagnia dei Caraibi. Non mancheranno anche tasting experience in collaborazione con vini, champagne e distillati d’eccezione, tra cui Frescobaldi, A. Bergère e Saint Roch e la prova dei nuovi prodotti di Acqua Filette, nuovo Partner presente per l’occasione.

In un contesto come Courmayeur non possono non essere presenti appuntamenti dedicati al mondo food: lo Chef Paolo Griffa, in opera al Grand Hotel Royal & Golf, sarà infatti protagonista di due cooking class presso lo Chalet de L’Ange che permetteranno di presentare e far assaggiare a tutti gli ospiti, i sapori tradizionali del territorio valdostano.

Gli amanti della letteratura, inoltre, potranno incontrare dal vivo scrittori d’eccezione, grazie all’appuntamento “Autori in vetta”, mentre Francois Cazzanelli, alpinista e mountain guide, e Frank Reporter, fotografo e Land Rover Ambassador, intratterranno gli ospiti con i loro racconti d’avventura. Chiudono la fitta agenda anche una serata dedicata a Smith, marchio di alta gamma di occhiali da sole, elmetti e maschere che presenterà una collaborazione d’eccezione con Cinelli.

Tra le presenze dei tanti prestigiosi partner ci sarà anche quella di Hot Wheels®, l’adrenalinico Brand Mattel che appassiona, con crescente successo, bambini e adulti da oltre 50 Anni. Per l’intrattenimento degli ospiti più piccoli, Hot Wheels mette a disposizione le ultime novità in fatto di piste e di auto modelli, per far vivere ai propri fan emozioni mozzafiato.

La collaborazione di Jaguar con Hot Wheels®, dura da circa quarant’anni e proprio lo scorso dicembre, in occasione del lancio della nuova F-Type, un modellino della sportiva Jaguar, in scala 1:64 ha fatto il suo spettacolare ingresso su una pista Hot Wheels® di 232 metri appositamente progettata, facendo 25 giri della morte e tre salti che hanno sfidato la forza di gravità.

Oltre alle diverse attività che avranno luogo all’interno della Lounge, lo Chalet de L’Ange sarà anche il punto di partenza per attività di test drive, occasione ideale per provare i modelli della gamma Jaguar e Land Rover, tra cui anche la Nuova Land Rover Defender, esposta lo scorso dicembre proprio a Courmayeur, e la nuova Jaguar F-TYPE.

Per Maggiori Informazioni: www.jaguar.it o www.landrover.it