venerdì 21 agosto 2020

Hilton Molino Stucky: Charme & Relax "Made in Venezia"

L’estate 2020 “Made in Venezia” è nel segno del relax secondo Hilton Molino Stucky: quest’anno il significato rigenerativo delle vacanze assume un valore ancora più importante e l’hotel, moderno capolavoro veneziano, offre una serie di proposte in house e in città per chi vuole concedersi innanzitutto una fuga dallo stress.

Hilton Molino Stucky si trova infatti sulla tranquilla Isola della Giudecca, capace di mediare tra la dimensione urbana e quella di un autentico borgo lagunare, conservando i connotati della Venezia più autentica. Al suo arrivo, l’ospite viene accolto e piacevolmente sorpreso da un hotel unico nel suo genere.


Quiete, relax e bellezza sono gli elementi distintivi dell’area piscina che si trova sul rooftop di Hilton Molino Stucky. Situata all’ottavo piano della monumentale struttura, ha il primato di terrazza più alta della città. Con una vista impareggiabile sulla Serenissima e sulla Laguna, è definita da Lonely Planet la “vista migliore di Venezia”. Sospesa su una delle città più belle del Mondo, la piscina del rooftop è un luogo ideale dove concedersi momenti di quiete e relax. Una vacanza unica nel suo genere: nuotarvi, incantati dalla bellezza senza tempo di Venezia, è davvero un’esperienza unica al mondo. La piscina panoramica è dotata di area relax con lettini e pool bar che propone cocktail rinfrescanti e snack, ed è aperta dalle ore 12 alle ore 18. In ottemperanza alle attuali norme di sicurezza, è richiesta la prenotazione di 1 ora per consentire il distanziamento sociale.

I graditi ospiti che arrivano all’Hilton Molino Stucky trovano presso Eforea Spa un’oasi di benessere, un luogo in cui la natura è guidata dalla scienza, dove è possibile rigenerarsi e rilassarsi a 360°. Il menu di Eforea Spa è un invito a farsi viziare e coccolare durante il soggiorno in hotel. Ella Lorenzon, Spa Manager, consiglia per mantenere l’abbronzatura, lo Scrub Lime e Zenzero o Frangipani che, con lo stimolo della circolazione, porta a risaltare il colorito. Una coccola rigenerante della durata di 25 minuti, che può essere abbinata ad uno dei tre trattamenti Enhancement, ovvero le proposte à la carte per capo & viso, spalle & cuoio capelluto e piedi. Tutti i trattamenti sono disponibili previa prenotazione.

Hilton Molino Stucky ha pensato anche a chi non può proprio rinunciare al mare, attivando una convenzione con le spiagge più note del Lido di Venezia: Bluemoon e Lungomare d’Annunzio. Questi stabilimenti balneari sono facilmente raggiungibili attraverso il servizio di trasporto pubblico Alilaguna, che ferma davanti l’hotel, e perfetti per godersi una splendida giornata al mare.

Un’occasione senza eguali per aggiungere all’esperienza di una Venezia autentica nella sua originale bellezza, una giornata di spiaggia nella cornice Vintage protagonista della 77° Mostra Cinematografica più scenografica del Mondo. Bluemoon e Lungomare d’Annunzio sono ideali per coloro, giovani e non solo, che amano ogni tipo di comfort: dal riposo al divertimento. Grazie all’accordo siglato con Hilton Molino Stucky, per gli ospiti dell’hotel è disponibile una scontistica del 10% per il noleggio di ombrellone e 2 lettini, comprensivo di 2 teli mare.

Per Maggiori Informazioni: www.molinostuckyhilton.it