domenica 9 agosto 2020

Freshly Store: New Opening, a Madrid

Freshly Cosmetics, è l’innovativo Brand Spagnolo specializzato in cosmesi naturale, ha inaugurato recentemente il suo secondo Freshly Store, questa volta nel cuore di Madrid, in Calle Fuencarral, 46.

L’occasione ha suscitato grande entusiasmo nei Fans del Brend e ha nuovamente segnato un record per la Start Up: i 1.000 Pass esclusivi, messi a disposizione per la settimana di pre-apertura, hanno registrato il tutto esaurito in sole 5 ore. I primi clienti hanno potuto vedere di persona il nuovo store e godersi il grande evento con tutte le misure preventive necessarie per vivere l'esperienza in totale sicurezza.


Nel nuovo store emerge fortemente il valore della sostenibilità, fondamentale per Freshly Cosmetics. Lo spazio, di ben 130 Mq., offre l’opzione di refill di alcuni prodotti, una sala polivalente e uno spazio tribuna all'ingresso, nonché un bancone che incorpora specchi e sedie per poter testare (in futuro) i prodotti. Tre novità che migliorano l'esperienza del servizio clienti personalizzato.

Sulla linea dello stile del Freshly Store di Barcellona, anche nello Store di Madrid è concesso l'accesso agli animali. Sono disponibili, inoltre, spazi verdi che includono anche due alberi naturali, simbolo del constante impegno di Freshly Cosmetics sul fronte ambientale, portato avanti grazie alla sua filosofia “Planet First”.

La tecnologia, che riveste un ruolo chiave per il Brand, è presente anche nel Freshly Store di Madrid con 7 schermi distribuiti in tutto il negozio. Nel nuovo Freshly Store di Madrid sono disponibili i prodotti Freshly Cosmetics, la linea Freshly Kids per neonati e bambini, e la linea di makeup naturale Identy Beauty, fino ad ora venduta esclusivamente online.

Con le novità che abbiamo introdotto nel Freshly Store di Madrid, vogliamo offrire ai nostri clienti un ambiente unico in modo che possano godersi un'esperienza Freshly al 100% autentica. L'apertura ha superato le nostre aspettative, grazie al tutto esaurito in tempi record, in sole 5 ore, dei 1.000 pass che davano accesso esclusivo durante la pre-apertura afferma Elena Herrera, Brand Manager di Freshly Cosmetics.

Per Maggiori Informazioni: www.freshlycosmetics.com