giovedì 20 agosto 2020

Everyday For Future: Il nuovo Brand di skincare

Everyday For Future e Shaka Beauty del Gruppo OVS di Venezia-Mestre danno vita ad una nuova particolare ed originale Partnership con il nuovo Brand di skincare Everyday For Future.

Insieme hanno adottato una strategia Marketing di “Co-Branding” per lanciare sul mercato un Brand giovane, colorato, allegro, forte e attento all’ambiente, il cui impegno principale è prendersi cura del nostro corpo e del nostro pianeta ogni giorno per un futuro migliore. Everyday For Future.


Il Co-Branding offre una strategia di Marketing che consiste in un’alleanza tra due realtà che collaborano alla produzione di un prodotto o un servizio. Tale collaborazione genera valore aggiunto per il consumatore finale che avrà la possibilità di acquistare dei prodotti di alta qualità per la cura del viso e del corpo, certificati VeganOk e “Made in Italy”, ad un prezzo estremamente accessibile.

I prodotti sono realizzati con ingredienti ricercati, profumati, piacevoli al tatto ed innovativi. Infatti tutte le formule contengono per il 98% di ingredienti naturali, biologici e soprattutto non di origine animale. La Collezione è composta da tre prodotti: Crema Viso, Maschera Viso e Scrub Viso declinati in cinque deliziosi ingredienti fruttati come Ananas, Cocco, Anguria, Avocado e Mirtillo, ognuno con benefici e proprietà diverse per assicurare alla pelle i nutrimenti di cui necessita.

Tutti i prodotti della collezione sono Full Size (40ml), pratici, comodi, in un formato ideale da portare sempre con sé, ma soprattutto sono realizzati tenendo conto di tre fattori che caratterizzano e danno un valore aggiunto a questa linea innovativa:

- Plastic Free: Vivere in modalità plastic free è un piccolo passo per un mondo più pulito! Ecco perché abbiamo deciso di combattere l’uso di questo materiale prima che sia troppo tardi, utilizzando il 50% di plastica in meno rispetto ai comuni packaging per prodotti cosmetici tradizionali.

- Vegan Ok: Rispettare il pianeta, vuol dire prendersi cura di tutte le creature che lo popolano. Per questo i prodotti Everyday For Future non sono assolutamente testati sugli animali e certificati VeganOk, il più diffuso ente certificatore di qualità europeo dei prodotti Vegan.

- Natural: Almeno il 98% degli ingredienti è di origine naturale. Sono stati scelti i colori, l’allegria e la serenità che la natura ci offre, per formulare prodotti efficaci, delicati e adatti anche alle pelli più esigenti.

Per Maggiori Informazioni: www.everydayforfuture.it