giovedì 20 agosto 2020

Bagni di Pisa: Il nuovo programma Equilibrium IMMUNO

I Bagni di Pisa, sono un luogo incantato nella campagna Pisana all’interno del palazzo d’estate del Granduca di Toscana, parte della Collezione di Hotel di Italian Hospitality Collection, lancia Equilibrium IMMUNO, un programma innovativo pensato per ritrovare armonia e benessere dopo il lungo periodo di Lockdown.

Sviluppato dal Dottor Nicola Angelo Fortunati, Direttore Terme e Spa di tutte le strutture del gruppo, e dalla sua equipe medica, IMMUNO si basa su 3 punti di forza, il recupero di un’alimentazione equilibrata, la cura del corpo e le tecniche antistress di rilassamento. Il programma ha inizio con una visita medica e una consulenza dietologica per la personalizzazione del percorso ed insegnare un nuovo stile di vita e di alimentazione, grazie ad una serie di incontri quotidiani con dietisti e medical coach. L’acqua termale con il suo potente effetto antiinfiammatorio e di Immuno modulazione, somministrata per via inalatoria, aumenta la produzione di anticorpi respiratori (IgA). I fanghi termali e i trattamenti estetici sono benèfici per mente e corpo e le sedute nel bagno turco e i massaggi offrono relax e benessere. Infine l’armonia tra corpo e mente si riscopre con l’attività fisica in piscina termale, le sedute di mindfullness e l’immersione nella natura, tra le colline punteggiate da ulivi del paesaggio Toscano.

IMMUNO è il percorso ideale per tutti coloro che desiderano contrastare stress, alimentazione alterata, sedentarietà, tristezza e ansia accumulati durante il periodo della pandemia. Oltre all’efficacia del percorso, il programma è l’occasione per vivere un soggiorno in un contesto unico di armonia e bellezza, nella campagna Pisana e in una location di charme, storica dimora che ha ospitato regnanti e grandi artisti e che conserva con cura il suo fascino settecentesco, fra soffitti affrescati, arredamenti sontuosi, giardini fioriti e alberi di limone. Bagni di Pisa è quindi un rifugio di relax fra i tesori d’arte della Toscana, un centro dove scoprire una nuova armonia per il corpo e lo spirito, il luogo dove lasciar scivolare via lo stress, per riconnettersi al mondo e alla bellezza.


Il programma include nel dettaglio:

Soggiorno

7 notti con regime alimentare personalizzato con dieta microbiotica, anti-infiammatoria e riequilibrante del microbiota.

Coccole alla Spa

Piscina termale interna ed esterna con idromassaggi, percorso termale Bioaquam a 38° C con idromassaggi, Bagno di Minerva, Sauna con doccia emozionale, Thalaquam, vasca salina, palestra, percorso Thermarium con bagno turco e possibilità di effettuare piccoli trattamenti in autonomia: scrub con Sali marini aromatizzati alle essenze mediterranee e impacco purificante con fango termale maturo, arricchito agli oli essenziali di menta ed eucalipto.

Consulenze e trattamenti

Visita medica iniziale e finale
Consulenza dietologica
Pranzo con tutor dietista
Pranzo con medical coach
Grotta Termale
Massaggi personalizzati 80’
Trattamento corpo personalizzato 50’
Aquagym di gruppo
Sedute mindfullness
Fango termale
Aerosol detox
Tisana detox


Tariffe a partire da € 2.715 in camera Superior

Per Maggiori Informazioni: www.bagnidipisa.com