mercoledì 19 agosto 2020

Alessandro Oteri: La nuova linea Beauty per le tue calzature!

Non solo calzature all' interno dell'offerta firmata Oteri: da oggi si amplia e approda nel settore Beauty e Selfceare.

Vivere un esperienza a 360 gradi è da sempre la missione del Brand che oggi omaggia tutte le sue donne e fedeli appassionate con un Kit ideale per affrontare la quotidianità urbana.
Aloe vera e tea tree oil per un igienizzante mani che idrata e lenisce. Miele, timo e un mix di olii essenziali per coccolare i piedi ed alleviare l'affaticamento. I prodotti Oteri verranno omaggiati ad ogni acquisto sulla' E-Commerce.

Alessandro Oteri, Ligure di nascita, esperto di comunicazione e professionista del Design si affaccia per passione all’eccellenza dell'artigianato storico di Vigevano, ereditandone gusto e capacità. Nel 2019 avvia il nuovo progetto “Alessandro Oteri” proponendo come protagonista assoluta della Collezione la décolleté, calzatura iconica che mette d'accordo tutte!

Alessandro ha scelto e studiato nei minimi dettagli la calzatura più desiderata per proporla oggi in una linea esclusiva e senza tempo, selezionando con cura il meglio di tutta la catena produttiva. La Collezione si compone di 5 modelli, declinati in 10 famiglie no season, prodotte in tiratura limitata, solo 15 paia per modello.

Per Maggiori Informazioni: www.alessandrooteri.com