venerdì 3 luglio 2020

Wilkinson Sword: Il nuovo Quattro for Women Rose Gold

Quattro for Women Rose Gold non è solo il nuovo rasoio Premium di Wilkinson Sword ma anche un oggetto che, grazie al suo elegante Design, dona stile al tuo bagno. Si abbina perfettamente al tuo make up e al tuo ultimo rossetto… perché l’oro rosa è il trend del momento!

Quattro for Women Rose Gold è fornito di un manico in metallo color oro rosa rivestito in gomma per garantire comfort, controllo e precisione durante la depilazione. Grazie alle sue quattro lame e alla sua testina oscillante e compatta Quattro for Women Rose Gold è in grado di seguire perfettamente le curve femminili per una rasatura rapida, semplice ed efficace, in totale sicurezza.

Delicato e preciso su gambe, ascelle, zona bikini e braccia, Quattro For Women Rose Gold, ha un manico in metallo più solido e pesante
rispetto agli altri rasoi sul mercato e quindi garantisce migliore performance grazie ad una presa migliore e un maggiore controllo durante la rasatura: così il rasoio non scivola più dalle mani quando sei sotto la doccia!

Con Quattro for Women Rose Gold di Wilkinson il momento dedicato alla rasatura diventa anche un istante di benessere e una coccola per la tua pelle: le sue strisce lubrificanti che circondano le lame contengono aloe vera che favorisce il rinnovamento cellulare e ammorbidisce la pelle. Inoltre, contengono Vitamina E, un potente antiossidante per combattere la secchezza della pelle. Il risultato? Dopo il suo passaggio, la pelle è bella, perfettamente liscia, morbida…irresistibile alle carezze!


Quattro for Women Rose Gold 
Prezzo Consigliato al Pubblico: 11,99

Per Maggiori Informazioni: www.wilkinson.it