mercoledì 1 luglio 2020

Miss Montecatini: Al via il primo Casting

Questa sera, a bordo della piscina dell' Agriturismo Amici del Colle tra le verdi colline di Montecatini Terme si ritroveranno le pretendenti del titolo di Miss Montecatini 2020.

Il Leit Motiv rimane sempre quello legato al Film “La Dolce Vita” con il tema Dive e Paparazzi anche se il programma si è dovuto forzatamente ridimensionare rispetto al progetto iniziale. L' importante è dare continuità ad una manifestazione che negli anni è entrata a far parte dell'estate della città termale richiamando candidate da ogni parte della Toscana.


I prossimi appuntamenti saranno l' 8 e il 15 Luglio ma non è esclusa una quarta data visto il crescente numero di iscrizioni dal sito ufficiale: www.missmontecatini.it . La formula rimane invariata: terminati i Casting di Luglio sarà ufficializzata la lista delle 50 ragazze che parteciperanno alle serate finali delle Terme Tettuccio, due semifinali ed una finale, tra la fine di Agosto ed i primi di Settembre. Per la vincitrice vari premi messi in palio dagli Sponsor e naturalmente il titolo di Reginetta della città che le permetterà di presenziare ai principali eventi. In più la possibilità di realizzare numerosi servizi per promuovere i trattamenti termali dei vari stabilimenti.

Lo scopo della manifestazione non è solo di eleggere la più bella tra le partecipanti, ma soprattutto di permettere a tutte di mettere in mostra il proprio talento nei vari campi, da quello della moda a quello dello spettacolo, dall'arte alla comunicazione. Il concorso è solo la porta d'ingresso per entrare nel mondo più ampio di Miss Montecatini

L'agriturismo Amici del Colle di proprietà della famiglia Giuntoli è pronta ad accogliere le aspiranti Miss e le loro famiglie per trascorrere insieme una frizzante sera d'estate tra un set fotografico a cura di Pierluigi Losco, Francesco Rosellini e Stefano Silvestri, le acconciature di Sandro & Stefano parrucchieri, gli abiti di Sposa Moderna Atelier portati in scena da Gaia Pardini e Fatima Emiro, la diretta Social dell'irriverente coppia Alessia e Laura, gli stuzzicanti aperitivi proposti dallo Chef Thomas tutto immerso nello splendido scenario della campagna Toscana.

Per Maggiori Informazioni: www.missmontecatini.it