giovedì 23 luglio 2020

#MDFW: Salvatore Ferragamo P/E 2021

Salvatore Ferragamo, ha partecipato alla Milano Digital Fashion Week con un inedito video-progetto che è stato svelato sulla piattaforma digitale di Camera Moda.

Un nuovo capitolo per il Brand, un invito a realizzare i propri sogni e a pensare al futuro rimanendo connessi al proprio passato. La nuova Collezione Ferragamo P/E 2021 Uomo e Donna è stata presentata in anteprima esclusiva all’interno di un video emozionale che attraversa la storia del marchio: dal suo fondatore, la sua incredibile resilienza e la capacità di forgiare un sogno da indossare, fino al presente, alle generazioni di oggi e alle sfide e opportunità future. Una storia che punta esclusivamente sulla qualità umana della creatività, senza limiti temporali, come senza limiti e sospeso è stato il tempo del Lockdown che ha visto nascere la Collezione P/E 2021.

Presentare il nostro video e la collezione PS21 in occasione della Milano Digital Fashion Week ha un valore significativo per noi - dice Micaela le Divelec Lemmi, Chief Executive Officer di Salvatore Ferragamo - In un periodo di grandi cambiamenti come questo, essere coesi e parte di un progetto innovativo come quello di Camera Moda rappresenta un importante punto di (ri)partenza. Siamo felici di fare parte di questo appuntamento. Attraverso il video vogliamo dare vita a una rappresentazione corale dell’universo Ferragamo; per affermare chi siamo, le nostre radici, ma anche per celebrare quelle caratteristiche, come la capacità di fronteggiare con forza ed estro le sfide che il presente riserva, che hanno reso unico il nostro fondatore. Un messaggio di forza non solo per noi, ma per tutti quanti.

Ricercare lo straordinario nell’ordinario, è sempre stata la sfida di Ferragamo, un monito che oggi più che mai il Brand si rivolge a sé e a tutti quanti: un invito a riscoprire la realtà attraverso e oltre il virtuale, per ritrovare lo straordinario che alimenta i nostri sogni. Ciascuno parte e artefice di una nuova storia da raccontare, una storia di ieri, la storia di domani.

Per Maggiori Informazioni: www.ferragamo.com