lunedì 13 luglio 2020

Magnum & Halsey: Insieme per la nuova Campagna #Truetopleasure

Magnum ha annunciato ufficialmente la sua più recente collaborazione e la sua Campagna più audace con il fenomeno musicale, creativo e attivista Halsey.

Magnum ha sempre creduto che un giorno senza piacere è un giorno perso e che ognuno di noi dovrebbe essere nella condizione di perseguire ciò che lo rende felice. Halsey ha sempre pensato che nessuno dovrebbe subire freni. Lei ha rotto ogni barriera attraverso la musica, l’arte e la cultura; utilizza la sua musica e la sua immagine per esprimere sé stessa, i suoi piaceri e ciò in cui crede. Con Halsey, Magnum vuole ispirare e spingere ognuno di noi a mostrarsi autentico verso sé stesso.


Halsey ha dichiarato: “Io ho sempre spronato me stessa e le persone che ho vicino a esprimersi senza paura e a fare ciò che li rende autenticamente felici, senza il timore del giudizio o della critica. Sono quindi molto felice di lavorare con Magnum a questa campagna che incoraggia l’individuo ad accogliere la propria unicità e a esplorare quale piacere è davvero importante per sé. La mia speranza è che, attraverso questa campagna, la gente sia ispirata a mostrare con orgoglio la propria individualità perché senza esprimere noi stessi e senza dare volume alle nostre uniche voci non c’è arte e nessun artista”.

Esattamente come chi ama cambiare il proprio stile e lo usa come forma di autoespressione, la cantante di “Be Kind” esibisce diversi Look nel video e nelle immagini provocatorie della straordinaria Campagna di quest’anno. Inoltre, il prossimo Giovedì 16 Luglio Halsey si esibirà in uno show virtuale in collaborazione con Magnum. La vedremo quindi interpretare alcuni dei suoi più grandi successi, incluso il nuovissimo “Be Kind” con Marshmello, in un essenziale e bellissimo arrangiamento chitarra e voce.

Lo show sarà trasmesso su YouTube e unirà le persone di tutto il Mondo nel piacere universale della musica. Per assistere al live, basta sintonizzarsi, il 16 Luglio alle ore 18, su www.youtube.com/halsey.

Per Maggiori Informazioni: www.magnumicecream.com/truetopleasure