martedì 7 luglio 2020

Jadea & Belen Rodriguez: Rinnovano la propria collaborazione per altri due anni

Un binomio decisamente vincente quello tra il Brand Jadea e Belén Rodriguez.

La intrigante Testimonial interpreta sapientemente il marchio da diversi anni, splendendo in tutte le diverse Collezioni e risultando sempre unica e inimitabile. Per questo, il legame tra Jadea e la Rodriguez continua: al momento, le parti sigillano l’impegno di collaborazione per altri due anni.


Il Brand a sceglie nuovamente lei come volto delle Campagne di Underwear e Homewear Jadea, da tempo riconosciute e amate nel settore. Il rapporto di continuità eleva la Testimonial a un vero e proprio simbolo di Jadea, perché la frizzante essenza di Belén vive in completa sinergia con tutti i Mood del marchio. Inevitabilmente, Jadea trova in Belén la donna per eccellenza: è lei a rispecchiare quella raffinata ed elegante sensualità, quella sicurezza che il Brand vuole regalare a ogni singola cliente in ogni collezione. Mantenendo quel twist sempre romantico, talvolta ironico, Belén sa dare il giusto sentiment a ogni Campagna.

Pochi giorni fa, Belén ha raccontato sui propri Social dello svolgimento della nuova Campagna Jadea Basic, che sarà lanciata nelle prossime settimane. In uno storytelling eseguito “a modo suo” e Social-Oriented, Belén conferma il legame positivo con l’azienda.

Non solo shooting, campagne e advertising: Belén riflette la linea solida del marchio, confermando la scelta commerciale di successo. La strategia di continuità, atta a mantenere fedeli tutte le clienti, trasmette la fermezza di ogni focus point del Brand e, di conseguenza, ottime performance, in Italia e oltre i confini. Un dettaglio non trascurabile, soprattutto in questo momento storico.

Per Maggiori Informazioni: www.jadea.it