domenica 19 luglio 2020

Fendi: New Restyling, a Forte dei Marmi

Fendi annuncia il rinnovo e l'ampliamento della sua boutique situata a Forte dei Marmi.

Ispirato dall'esperienza artigianale della Regione Toscana e dalle officine della vicina città medievale di Pietrasanta, il negozio è stato progettato con un concetto speciale ed esclusivo che ricrea l'atmosfera dell'atelier di un artista. Lo spazio di 125 Mq. accoglie l'intero universo Fendi, dall'abbigliamento femminile e maschile all'abbigliamento in pelle e accessori esposti come una Collezione di opere d'arte.


L'aspetto attraverso gli spazi è come uno studio vibrante con un pavimento in resina grezza grigia, pareti in marmorino, mobili e cornici in quercia naturale e dettagli in acciaio arricchiti da tocchi di motivi artistici con motivi floreali. Il negozio è dominato da una tavolozza di colori che va dal verde alla paprika e dal giallo zafferano al turchese. Vasi tradizionali in terracotta toscana con piante disordinate, ceramiche fatte a mano in vari colori e oggetti fatti a mano locali completano il mix curato di elementi decorativi dell'Atelier.

L'area dedicata alla donna è divisa in tre spazi, il primo è dedicato alle borse e agli accessori da donna, esposti come opere d'arte sulla tela e sui tavoli del pittore al centro della stanza. Le seguenti sale sono dedicate alle categorie Prêt-à-Porter e Scarpe da donna visualizzate sulle strutture in legno naturale con uno sfondo a motivi naturali come sfondo. I tappeti berberi nei colori bianco e nero e i sedili nei toni dello zafferano e del turchese sono perfettamente allineati con l'ambiente.

La sala dedicata all'uomo Fendi offre un'atmosfera complessivamente più maschile, mantenendo sempre l'idea della tela di un pittore, ma nei toni del verde e della paprika. In questo spazio vengono presentate le categorie Prêt-à-Porter, Scarpe, Borse e Accessori da uomo.

Per Maggiori Informazioni: www.fendi.com