mercoledì 1 luglio 2020

Elisabetta Franchi: New Opening, a Spalato

Elisabetta Franchi, ritorna protagonista in Croazia con l’inaugurazione di una nuova Boutique monomarca situata all’interno del Joker Shopping Mall di Spalato.

Seconda città della Croazia e principale centro della Dalmazia, nota per le sue bellezze turistiche e di interesse storico, Spalato segna il secondo ingresso del Brand in territorio Croato, dopo l’apertura a Zagabria nel 2015. Il nuovo store consolida e rafforza la presenza retail di Elisabetta Franchi nell’Europa dell’Est, uno dei territori più importanti per il suo sviluppo, confermando il piano di espansione all’estero, dove il mercato e cultura hanno dato, fino ad oggi, un riscontro molto positivo nei confronti del suo stile e delle sue creazioni.


Questa apertura rappresenta la prima di una lunga serie già previste in Primavera, ma spostate in Estate ed in Autunno a causa della pandemia Covid-19.

Il nuovo spazio è caratterizzato dall’atmosfera minimal e con una superficie di 100 Mq., accoglie visitatori e clienti per una vera "Lifestyle Experience" unica del mondo Elisabetta Franchi, contraddistinto dai tratti di femminilità e sofisticatezza.

Per Maggiori Informazioni: www.elisabettafranchi.com