giovedì 2 luglio 2020

Cannella: Debutta il nuovo E-Commerce

Al via il nuovo E-Commerce di Cannella, una piattaforma completamente rinnovata, altamente tecnologica e pensata su misura per la clientela: un passo decisamente importante nella strategia digitale del Brand, sulla quale si è concentrata la sua attività negli ultimi mesi.

Al centro del nuovo progetto c’è, ancora una volta, l’omnicanalità che consente un dialogo tra i diversi canali di vendita del Brand con l’obiettivo di assicurare sempre l’eccellenza nelle vendite, indipendentemente dallo strumento con cui avvengono. L’intento è quello di offrire un’esperienza di acquisto in pieno stile Cannella anche online e, per questo motivo, l’azienda ha deciso di gestire in prima persona l’E-Commerce per avere un controllo maggiore sull’intera filiera e offrire all’acquirente un servizio all’altezza della sue aspettative: dalla logistica al customer service fino all’ampliamento delle modalità di pagamento, tutto è seguito internamente per rispondere con immediatezza a ogni esigenza.


Crediamo molto nello sviluppo dell’e-commerce, che si è rivelato fondamentale negli scorsi mesi e che si conferma un canale fondamentale sia per attrarre nuovi consumatori che per avere una connessione diretta e in tempo reale con i clienti” ha commentato Antonio Destino, Presidente di Organizzazione Grimaldi S.p.a.

La filosofia di Cannella, la centralità del prodotto che, grazie a una grafica accattivante e a foto dettagliate, porta in primo piano le sue caratteristiche e viene organizzato sia per Look che per singole categorie merceologiche. Senza dimenticare l’utilità dello store locator che, sempre in ottica omnicanale, consente di trovate gli store fisici più vicini alla propria posizione.

In occasione della nuova veste dell’E-Commerce e per dare un segnale forte di ripresa, poi, tutti i capi delle Collezioni presenti saranno in vendita con uno sconto del 30%.

Per Maggiori Informazioni: www.cannella.com