venerdì 31 luglio 2020

Armani/Spa: Vi invita a scoprire i benefici della Thalasso Cosmesi

Una fonte inesauribile di bellezza e di vitalità, è sicuramente il trattamento di Thalasso Cosmesi all’8° piano di Armani Hotel Milano, una coccola speciale dedicata a sé stessi.

Dal Greco
Thalassa (mare) e Kosmeo (bellezza), il trattamento esalta le proprietà depurative e detossinanti degli oligoelementi e del sale marino per la cura del corpo e si traduce in un momento di benessere fisico e mentale, nella cornice dei panoramici 1000 Mq. di Armani/Spa.

In base al risultato che si vuole raggiungere, il team di professionisti accompagna l’ospite nella scelta del trattamento viso o corpo più indicato, una proposta personalizzata tra cristalli di sale marino, alghe e oligominerali. La Mu Thalasso Corpo idrata, tonifica e rassoda i tessuti esaltandone luminosità e morbidezza, mentre per il viso è indicata per pelli secche e disidratate. La Fluidità Thalasso Corpo svolge un’azione drenante, grazie al trattamento vasoattivo che aiuta l’eliminazione dei liquidi in eccesso, donando una sensazione di leggerezza. La Fluidità Thalasso Viso è un trattamento consigliato per pelli grasse e opache. Infine la Libertà Thalasso Corpo stimola la tonicità muscolare e allevia i dolori reumatici dovuti allo stress. La stessa proposta viso è un trattamento a intensa azione idratante e anti-age.

Una pratica millenaria i cui benefici erano già noti ai Greci, ai Fenici, agli Egiziani e Romani e che regala un nuovo vigore, pelle tonica e luminosa. Al termine del trattamento l’ospite potrà chiudere l’esperienza al Bamboo Bar, al settimo piano di Armani Hotel per un light lunch o un aperitivo. Piatti speciali da abbinare a signature cocktail concluderanno una giornata nel segno di una ritrovata armonia e vitalità.

Durata trattamento Thalasso Cosmesi: Da 80 minuti
Prezzo: € 180 invece di € 230 fino al 31 Agosto

Per Maggiori Informazioni: www.armanihotelmilano.com