venerdì 5 giugno 2020

SOLE IN ME Resort: Una multi Experience nel cuore della Costa Merlata

Incastonata come una preziosa perla in uno dei tratti più suggestivi della Costa Merlata, tra un paesaggio mozzafiato, natura incontaminata e il mare cristallino di Ostuni, questa Location all’insegna della modernità e di un servizio impeccabile, rimanda ad una accoglienza calda e assolutamente discreta.

SOLE IN ME Resort
vi condurrà in una multi Experience unica adatta ad un ospite che desidera viaggiare e vivere il territorio secondo nuove modalità, con un coinvolgimento raffinato e discreto, privilegiando un ritmo slow e nel rispetto della Privacy più totale. Gli ambienti sono arredati con un Design di tendenza, rimandano immediatamente ad un’atmosfera autentica in grado di ammaliare i sensi e le emozioni.


L’arte si respira in tutta la struttura, e ne diventa il Fil Rouge alternandosi ai toni tipici dello stile mediterraneo. Come l’architettura dalla forma che richiama tre cerchi, che si rifà ai tipici trulli della Valle d’Itria, e le decorazioni che alternano acciai lucidi a tipiche ceramiche locali. Non mancano poi i quattro elementi naturali che ispirano tutti gli ambienti: l’acqua del mare circonda e abbraccia la location, e diventa tutt’uno con la splendida piscina, la terra, lo scoglio su cui è costruito il resort, lo sorregge con forza, l’aria è la caratteristica brezza pugliese, ed infine il fuoco si ritrova nelle fiamme perpetue dei camini.

Le camere, moderne, spaziose e accoglienti, sono dotate di tutti i comfort e offrono servizi di altissimo livello, si affacciano su un salottino esterno con ombrellone e poltroncine. La suite, che gode della vista di mare e piscina, è completamente indipendente ed è dotata di cucina, cantina vini, vasca idro-massaggio e doccia cromoterapica.

E dopo una giornata trascorsa al mare vi consigliamo l' imperdibile Agua, il ristorante gourmet aperto anche a chi non soggiorna in hotel, attraverso il quale scoprire un territorio e le sue tradizioni. Piatti di mare e di terra che sanno arrivare al cuore della Puglia, accompagnati da una selezione di oltre 200 etichette dei migliori vini.

La SPA e il centro benessere, caratterizzati da ambienti armonici, rappresentano il rifugio ideale per il corpo e lo spirito, una vera e propria oasi dove ritrovare se stessi. Ogni dettaglio - spazi, luci, colori, musica e persino il braciere - è stato pensato per regalare un’esperienza polisensoriale completa, rilassante e rigenerante.

Gli ospiti possono scegliere tra numerosi massaggi, rituali e trattamenti come Nettuno che si ispira alle onde del mare e che, grazie ad un massaggio che utilizza una miscela di oli essenziali di santoreggia, limone e pepe, stimola tutto il corpo favorendo il microcircolo e alleviando la sensazione di pesantezza, o Luna Nuova, un rituale viso idratante e illuminante specifico per tutte quelle pelli stressate dagli agenti atmosferici e dallo stile di vita frenetico. Questo trattamento è in grado di idratare e rigenerare i tessuti donando al viso la giusta idratazione e luminosità.

Per Maggiori Informazioni: www.soleinmeresort.com