sabato 6 giugno 2020

Gruppo Prada: Accelera la trasformazione digitale con Sprinklr

Sprinklr, la principale piattaforma di Customer Experience Management (CXM), annuncia che il Gruppo Prada, Leader mondiale nel settore dei beni di Lusso, utilizza Sprinklr per abilitare, in modalità data-driven, la propria pubblicità sui Social e la strategia di coinvolgimento.

Il Gruppo Prada sta migliorando la collaborazione tra agenzie a livello globale sulla piattaforma di Sprinklr che è basata su AI per aumentare il ritorno sulla spesa pubblicitaria, raggiungere un pubblico pertinente e ottenere informazioni su contenuti di marketing efficaci. La partnership con Sprinklr fa parte del Gruppo Prada per guidare la trasformazione digitale in tutte le sue attività. Per gettare le basi per la crescita futura e creare un'efficace strategia di comunicazione digitale e sui Social Media, il Gruppo del Lusso Italiano sta implementando Sprinklr Modern Advertising e Sprinklr Modern Engagement.


Sprinklr sostiene anche gli sforzi di Prada per identificare, raggiungere e coinvolgere un pubblico che potrebbe diventare il nuovo consumatore del Lusso: Millennials e Generation Z.

Oggi la trasformazione digitale sta cambiando le relazioni con i consumatori, offrendo loro una quantità illimitata di scelte d'acquisto. In questo mondo, è ancora più cruciale raggiungere e coinvolgere efficacemente i nostri clienti - ha dichiarato Lorenzo Bertelli, Responsabile Marketing del Gruppo Prada - La piattaforma Sprinklr si adatta perfettamente alla nostra strategia e promuoverà i nostri sforzi per rafforzare una cultura digitale all'interno del Gruppo Prada migliorando al contempo l'esperienza dei clienti."

"Siamo incredibilmente orgogliosi di collaborare con un'azienda iconica come il Gruppo Prada per offrire un'esperienza retail di lusso sui canali moderni - ha dichiarato Luca Lazzaron, CRO, Sprinklr - Prada è da sempre leader nella creazione di moda innovativa che superi le aspettative dei clienti. Sprinklr non vede l'ora di supportare la stessa mentalità innovativa di Prada alla ricerca di nuovi modi per rafforzare e costruire relazioni con la prossima generazione dei consumatori del lusso".

Per Maggiori Informazioni: www.sprinklr.com