domenica 7 giugno 2020

Società Navigazione del Lago di Lugano: Riprende l'offerta turistica sul Lago di Lugano e Lago Maggiore

I battelli della flotta (SNL) Società Navigazione del Lago di Lugano sono pronti a solcare le acque azzurre del Lago di Lugano e Lago Maggiore (Bacino Svizzero).

Da Lunedì 8 Giugno riprende la navigazione dopo la sosta forzata causata dal Covid-19. Con grande entusiasmo prende infatti il via ufficialmente la tanto sospirata stagione estiva, regalando ai visitatori momenti unici ed affascinanti a bordo dei battelli in totale sicurezza, navigando verso gli incantevoli paesi che si affacciano sui rispettivi laghi.


La navigazione riprenderà in modo graduale, l’orario attuale è stato ideato secondo uno schema modulare delle corse dei battelli, nel caso in cui fosse necessario regolare il flusso dei passeggeri. La particolare attenzione della società SNL e di tutto il personale sarà rivolta al rispetto delle misure di sicurezza del piano di protezione dei trasporti pubblici diramato dalla Confederazione Elvetica e assolverà a tutte le misure di sicurezza a garanzia della salute dei passeggeri e del personale che dispone di tutti i dispositivi necessari a operare con serenità, oltre che delle adeguate competenze specifiche per garantire, come sempre, un servizio efficiente e sicuro.

La società SNL continuerà a monitorare l’adeguatezza degli orari e dei mezzi, pronti ad intervenire con correttivi in qualsiasi momento e a informare in modo adeguato i passeggeri dei battelli.

Società Navigazione del Lago di Lugano aderisce alla campagna lanciata dall’ Unione Trasporti Pubblici e Turistici Ticino #ri-scopriltuoticino - turista a casa tua! Proponendo uno sconto superiore al 50% sulla Carta Giornaliera a CHF 21.- € 20 (invece di CHF 49.- € 45) valida sia sul Lago di Lugano, sia sul Lago Maggiore (Bacino Svizzero) fino al prossimo 5 Luglio 2020 per tutti i residenti in Canton Ticino.

Per Maggiori Informazioni: www.lakelugano.ch

© Ph Agenzia Book Fashion - Dario Raimondi