giovedì 18 giugno 2020

Say WOW!: Il nuovo Player dedicato agli eventi

Say WOW! è il nuovo Player dedicato agli eventi con sede a Milano, che ha messo a punto un sistema verticale dedicato alla gestione e vendite promozionali, curandone ogni minimo dettaglio come: promozione, logistica, allestimento e vendita.

Il tutto è gestito da un sistema software di proprietà esclusiva, che permette di tracciare e organizzare ogni attività: il modello di Business è aperto, e prevede sia la semplice organizzazione dell'evento in modalità "Full Service", ma anche l'acquisto e la rivendita degli stock. Dopo i primi due grandi eventi che si sono svolti a Lugano (Svizzera) e Milano, per una grande multinazionale Francese Leader del settore dell'alta moda, Say Wow! è pronto a nuovi grandi eventi post Covid-19.


"Say WOW! nasce con tre obiettivi ben definiti - dichiara Giuseppe Durante, CEO della società - Verticalizzare sempre più l'attività nel segmento dell'organizzazione delle vendite promozionali, private o ad accesso pubblico, in Italia e all'estero. Creare una grande community di persone interessate ad accedere agli eventi che verranno organizzati. Lanciare un magazine, a forte caratterizzazione pop e urban, che raccolga notizie, curiosità ed eventi da tutto il mondo, che abbiano nel generare stupore il minimo comun denominatore. Che strappino un WOW, insomma".

In questi giorni è attivo il sito web ufficiale attualmente gestito come vetrina e magazine, ma successivamente verrà ampliato anche come On-Line store per vendite dedicate.

"Faremo investimenti importanti in questo 2020 - spiega Luca Bensaia, co-fondatore dell'azienda - Vogliamo internazionalizzare da subito l'attività e acquisire nuovi clienti”. A completare il tutto, verrà annunciata ufficialmente la nuova sede permanente su Milano.

Per Maggiori Informazioni: www.saywow.it